mah io non so sinceramente quanto si possa risparmiare con una console, metti che un appassionato di console si deve coprare la console che costa 300 euro, i giochi hanno fatto uno scivolone da 50-55 euro a 70 per molti titoli e 60-65 in media quindi ad uno che piace seguire i giochi per console dopo neanche un anno arriva a spendere parecchio e a lunga andare spendi di piu di un pc-gaming con dei giochi che in media costano 50 euro senza contare i molteplici sconti offerti da un aquisto digitale, che poi alla fine ai giorni d'oggi, chi non ha un pc in casa?? ce se devi spendere 500 o 600 per un pc fisso portatile per cose quotidiane e 300 per una console tanto vale che ti prendi un pc gaming alla fine... ovviamente non è cosi XD perche ce chi preferisce giustamente la comodita della console.
ma poi ce il fatto delle esclusive che oltre "fare la guerra" console vs pc ce anche console vs console vs pc che poi come hai detto la play da il meglio nelle sue esclusive che sono migliori delle esclusive dell' xbox (ma nel resto è penosa, a parer mio è campata solo per internet "gratis")
io ho comprato l xbox 360 per cavarmi qualche sfizio, da circa 3 anni che ce l ho mi sono comprato 4 giochi me ne vorrei prendere un altro ma è da ormai da mesi che è uscito ma costa ancora sui 60-65 euro -.- usato 55 ma non si trova facilmente e non dico che sia un super game, anzi brutte recensioni a riguardo (naruto ultimate ninja storm generations)
poi ce alternativa pc:giochi cracckati console:modifica ma quella è un altra cosa ma per esperienza posso dire che per pc il servizio è ottimo(dlc patch crack traduzioni....) XDXDXDXD
sopratutto la gente preferisce le console 1 per comodità 2 perche puo dare l illusione di spendere di meno ma in fin dei conti si spende molto di piu almeno per chi compra giochi costantemente
Ritornando sul discorso schede video ho visto che adesso la gtx 660 e a settembre il 6, ma la 660ti è rimasta per il 16 agosto, ma le specifiche che ci sono in giro su internet quanto sono attendibili?
Post modificato da avar93 il 13 August 2012 - 14:21 PM