Wanda

Facebook - Impossibile Eliminare Dati Carta Di Credito

5 messaggi in questa discussione

Salve, può darsi che in passato qualcuno abbia già postato questo problema e, in tal caso, chiedo scusa e ringrazio chi mi reindirizzerà alla discussione.

In sintesi: vorrei eliminare i dati della mia carta di credito da Facebook, che ho utilizzato per pagare un'inserzione. Nonostante io abbia seguito più volte la procedura di rimozione da loro indicata, in pratica è impossibile farlo, perchè appare un avviso di questo tipo :" impossibile rimuovere questa carta di credito perchè è il principale strumento di pagamento utile a prossime inserzioni. In alternativa, potete inserire il numero di un'altra carta di credito o di un conto corrente, oppure chiudere l'account inserzioni". Ora, io ho cercato le istruzioni per chiudere questo fantomatico "account inserzioni" senza trovarlo. Trovo solamente thread relativi alla chiusura dell'account FB , cosa che vorrei evitare perchè mi interessa mantenere aperte le Fan Page relative ai miei blog.

Ho anche scritto due volte al Centro Assistenza, minacciandoli di denunciare la cosa alle autorità competenti, ma non ha avuto risposta.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie, Wanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è la soluzione più ortodossa ma perchè non sostituisci la carta attuale con una prepagata su cui depositi un importo minimo (anche 5 euro)? In questo modo non rischi addebbiti inattesi ed escludi la carta di credito principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, potrei fare così, ma quando ho inserito i dati la prima volta per il pagamento dell'inserzione, nel loro modulo era chiaramente dichiarato che avrei potuto rimuovere i dati in ogni momento, una volta saldato l'addebito.

Non si parlava di sostituzione e questa, a casa mia, si chiama truffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia voleva essere solo una soluzione pratica...

Modificato da gopher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, potrei fare così, ma quando ho inserito i dati la prima volta per il pagamento dell'inserzione, nel loro modulo era chiaramente dichiarato che avrei potuto rimuovere i dati in ogni momento, una volta saldato l'addebito.

Non si parlava di sostituzione e questa, a casa mia, si chiama truffa.

Quindi hai scritto a Facebook imponendo loro di spiegarti come fare... e hai pure chiamato un avvocato per difendere i tuoi diritti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora