Accedi per seguire   
Seguaci 0
Ado

Problemi Con Alcohol

2 messaggi in questa discussione

Ho provato a installare alcohol sul pc ( sistema : vista bit:32) , il computer mi si accendeva e si spegneva cosi senza sosta se seleziona avvia Windows normalmente , se seleziona riparazione sistema , mi cancella tutta la cartella di alcohol , dove sta l' installazione .

MI RISCITE A RISOLVERE IL PROBLEMA ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ado,

ben arrivato su Wininizio.

Tre suggerimenti... :)

Il primo: non accodarti a discussioni tanto vecchie. Hai fatto un'ottima scelta sul tipo di discusisone a cui accodarti, visto che il tema è simile al tuo, ma per scelta di gestione, preferiamo avere topic aperti per ogni problema, anche se si ripete la situazione. A meno che quanto hai trovato di scritto non ha esattamente risolto il tuo problema

Il secondo: Più informazioni fornisci, più sarà facile capire quale è la tua situazione e supportarti.

Quindi ok vista 32 bit... ma... Di che pc si tratta? E' aggiornato? Hai altri software di masterizzazione? Che versione di Alchool stai usando? 56 o 120? Che versione? Da quel che descrivi, sembra una versione di Alcohol incompatbile con il tuo OS, ma senza altre informazioni è solo un'ipotesi priva di fondamento.

Il terzo: scrivere in maiuscolo significa URLARE. Primo post su WinInizio e già strilli? Estiquaaatsi! :D Non è un bel biglietto da visita, no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0