Accedi per seguire   
Seguaci 0
ispettore

Un Consiglio Su Avg Tools

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

io sul mio PC ho installato Avast e dopo una ricerca con antivirus con la modalità "migliorare le prestazioni" mi vengono segnalati un pò di "problemi".

Pike (vs moderatore) in un altro topic mi ha suggerito di non eseguire quella "pulizia" che mi veniva consigliata....

Che mi dite?....

Acquisizione%2Ba%2Bschermo%2Bintero%2B19122014%2B21.12.45.jpg

...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ispettore,

come scritto nel topic aperto precedentemente, ti sconsiglio di applicare le correzioni.

AVG di recente s'è comprata TuneUp, il prodotto di un'altra software house tedesca, e tramite il prodotto Antivirus sta cercando di "spingerlo" come Marketing. Attualmente, il prodotto Free Antivirus è un modo molto presente, nei computer, per portare pubblicità.

Non che il prodotto faccia schifo, tutt'altro... come coltellino svizzero da PC, TuneUp riesce a fare cose interessanti. Però, secondo me, il gioco non vale la candela.

Con CCleaner, in versione "gratuita" puoi rimuvere gli uninstaller delle patch Microsoft che non tirerai più via, pulire il registro di solito senza scherzi, recuperare un po' di spazio disco.

E con UltraDefrag, rimettere un po' di ordine al tuo HDD.

TuneUp, specialmente dopo AVG, è diventata una console ad effetto Wow per capire i tool da lanciare. E magari per non farti pensare, ma per farti "credere" di aver reso il più possibile performante il tuo computer.

Purtroppo ti sei accodato al topic sbagliato secondo me..

Ah... dimenticavo: lo screenshot non è visualizzabile ora. E' ok così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0