Accedi per seguire   
Seguaci 0
scorpione7

Come Vi Sembra?

8 messaggi in questa discussione

vi premetto perchè me lo hanno fatto notare in molti che ho preferito non mettere un ssd perchè uso 2 sistemi operativi windows e linux .

-case ninja

-processore i5-4670

-scheda video radeon r7 260x

-masterizzatore lg

-scheda madre

-ram

-alimentatore

-hard disk

come vi sembra ?

qualche suggerimto?

Modificato da Pike
Rimossi link a sito web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa devi farci, principalmente? Se e' per il gaming salierei un pochino con la scheda video e magari sceglierei asus o gigabyte per la scheda madre (una questione di affidabilita', non di prestazioni). Per l'alimentatore lascio parlare lisander :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scheda madre ho cambiato questa è la nuova

principalmente per nevigazione/programmazione ma vorrei farmi una partitina almeno di 1 ora al giorno con giochi abbastanza impegnativa

al massimo come spesa arrivo a 700

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah giusto dimenticavo mi hanno fatto notare che la ram non è compatibile con la scheda madre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scorpione7, visto che nell'ultimo periodo sono stati diversi i nuovi iscritti che hanno ignorato il divieto di linkare negozi web in quanto si tratta di pubblicità, sei l'ultimo utente che riceve il "bonus" della rimozione link.

Dal prossimo thread che riporta i link al web, mi darò alla pazza fatica... cancellerò tutto il testo del primo post dell'utente che non ottempera e chiuderò il topic.

Se i post saranno 2, considererò attentamente la possibilità di chiudere fuori l'utente per una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la scelta potrebbe cadere su un Aerocool Strike X 500 watt: hai margine anche per un'eventuale scheda più potente (r9 270) senza salire esageratamente con la potenza totale (Ma sulla linea 12 volt ci sono ben 9 ampere ossia 108 watt che fanno la differenza).

Nel caso la configurazione cambi molto poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco a trovare un buon prezzo sono tutti sui 160 ho trovato un buon prezzo per la r7 115 , non saprei non so se ne vale così tanto la pena. voi cosa mi consigliate?

ok ho deciso userò la r9 270

Modificato da Pike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.. post un po' criptico.. che cosa è sui 160 e basta? Gli aerocool strike X? Ma se il 500 watt costa circa 60 euro.. o non ho capito io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0