Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Manuale Di Configurazione Router Kraun Kr-rt

• Non puoi rispondere a questa discussione
3 replies to this topic

#1 testone

testone

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 2 Messaggi:

Inviato 21 November 2005 - 18:52 PM

Salve a tutti,
ho un modem router kraun kr-rt e ho perso i manuali. Non ricordo più la password e il nome utente di default, qualcuno potrebbe aiutarmi dicendomele o spedendomi il manuale in pdf? grazie...

#2 Lorenz

Lorenz

Wininizio's Girls Radar - Mod Networking

• Friends
  • 12194 Messaggi:

Inviato 21 November 2005 - 22:05 PM

Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, Testone.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

:P

Prova a scaricare il manuale da qui, è il manuale del router Kraun Kr-rs, spero che vada bene anche per il tuo router, purtroppo sul sito Kraun non c'è altro... :P

:)

#3 archim3de

archim3de

Tacchinus Pitagoricus Genuinus!

• Senior Staff
  • 7153 Messaggi:

Inviato 21 November 2005 - 22:19 PM

Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, testone.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

non conosco il tuo router nello specifico, ma mi pare diaver letto in passato che l'ip di default è 192.168.1.254

come password prova
user: admin
pwd: admin

eventualmente una email al sito di supporto tecnico di http://www.kraun.it fai una semplice richiesta per il modello kraun k.rt, non dovrebbero farti storie a rispedirti il .pdf! :P

:)

#4 zar

zar

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 6 Messaggi:

Inviato 02 December 2005 - 20:08 PM

io ho lo stesso router ecco l'username:admin invece la pass:epicrouter

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development