Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

[xp] Errore Memoria Virtuale Insufficiente

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 replies to this topic

#1 Steve75

Steve75

Illuminato

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7292 Messaggi:

Inviato 30 November 2005 - 01:07 AM

ciao al forum,scusate ho spesso un avviso di widows che mi dice :memoria vituale insufficiente,windows sta aumentando il file di paging,la richiesta di memoria da un altra applicazione potrebbe essere negata,per maggiori informazioni vedere la guida in linea.
C'è qualche soluzione per rimediare a questo avviso?grazie mille
Ho windows xp home sp2,processore athlon 3000+ e 512MB di ram

Post modificato da Predator il 30 November 2005 - 16:40 PM

#2 Predator

Predator

007 Anti Alien in Azione

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4134 Messaggi:

Inviato 30 November 2005 - 16:39 PM

La memoria virtuale, ossia quella porzione di disco rigido che windows utilizza come fosse memoria RAM volatile, è contenuta in un file di paging dalle dimensioni variabili. Per aumentre la sua dimensione puoi fare così: Pannello di controllo->Sistema->Avanzate->Prestazioni->Impostazioni->Avanzate->Cambia e puoi scegliere due opzioni, o decidi che sia il sistema a gestirla o imposti un valore della memoria maggiore dell'attuale scegliendo di personalizzare le dimensioni della memoria. In questo modo il messaggio dovrebbe scomparire. un modo alternativo è lasciare che sia Diskeeper pro (ma devi possedere la licenza per questo programma) a gestirti l'MFT in modo automatico :P.

Spero di essere stato chiaro :P

:)

PS Mi raccomando la prossima volta di indicare il SO operativo nelk titolo mettendo un tag opportuno :wub:

#3 Steve75

Steve75

Illuminato

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 7292 Messaggi:

Inviato 30 November 2005 - 17:15 PM

ciao,si scusa ho dimenticato il SO nel titolo,comunque ho seguito il tuo consiglio e l'ho messo gestito dal sistema...grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development