Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Test VelocitÓ

• Non puoi rispondere a questa discussione
5 replies to this topic

#1 Ospiteimbranato_*

Ospiteimbranato_*
  • Ospiti

Inviato 16 December 2005 - 18:57 PM

Qualcuno mi sa dire per favore quali sono i parametri che devo inserire su "Ottimizza" in WEBALICE che mi Ŕ stato consigliato di usare? Ho alice flat e nell'iconcina della connessione quando Ŕ attiva c'Ŕ scritto: velocitÓ12.0 Mbps, ma nella descrizione In alice flat c'Ŕ scritto:senza limiti a 640 Kbps di velocitÓ in download e 256 Kbps in upload.

Grazie.Avevo trovato un moderatore gentilissimo...Ŕ sparito!!Sono proprio imbranato... :omaggi:

#2 archim3de

archim3de

Tacchinus Pitagoricus Genuinus!

• Senior Staff
  • 7153 Messaggi:

Inviato 17 December 2005 - 13:13 PM

Ciao non capisco dove dev inserire questi parametri!

io utilizzo alice flat con un mio router e va tutto divinamente! (salvo problemi di linee telecom)

se hai degli screenshot fammi capire!

#3 Ospiteimbranato_*

Ospiteimbranato_*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2005 - 13:20 PM

ho fatto il test von WEB alice che mi ha consigliato DINOP.
si apre un menu a tendina sotto la voce ottimizza.Nel senso che chiedono di cliccare sulla velocitÓ e non so cosa devo mettre, avendo io alice flat.ti invio il collegamento grazie
http://www.webalice....abes/speedtest/

#4 Ospiteimbranato_*

Ospiteimbranato_*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2005 - 13:24 PM

Comunque ti dico che tutto Ŕ nato perchŔ da una settimana circa mi si Ŕ rallentato tutto.Prima andava benissimo.Quando faccio il test di ALICE TI AIUTA mi dice che o ho un download accellerator, o un'altra connessione.Avevo quella normale di telecom e l'ho eliminata.Ho e- mule ma Ŕ attivo solo se mi ci connetto.E comunque la schermata di ALICE TI AIUTA neanche appare la solita striscia rossa.

#5 dinop

dinop

old softman

• Staff
  • 2843 Messaggi:
Inviato 17 December 2005 - 23:40 PM

nell'elenco delle velocitÓ in "ottimizza per" c'Ŕ la tua : dsl 640bps, selezionala e premi start, attendi la conclusione del test e guarda poi la finestra di dx, sulla striscia rossa la tua velocitÓ di downloading... <_<
Ciao, Dinop..

#6 nilox

nilox

Cerimoniere Ufficiale di WinInizio

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6098 Messaggi:
  • LocalitÓ:taormina

Inviato 17 December 2005 - 23:56 PM

Visualizza messaggiodinop, su 17/12/2005, 23:40, ha detto:

nell'elenco delle velocitÓ in "ottimizza per" c'Ŕ la tua : dsl 640bps, selezionala e premi start, attendi la conclusione del test e guarda poi la finestra di dx, sulla striscia rossa la tua velocitÓ di downloading... <_<
Ciao, Dinop..
A mio avviso uno dei migliori test banda

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development