Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

* * * * - 1 Voti

Problema - Alcohol 120%

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
24 replies to this topic

#21 Dr. Jekyll

Dr. Jekyll

Webmaster

• Admin
  • 18968 Messaggi:

Inviato 15 July 2006 - 16:09 PM

Visualizza messaggioPriamo_, su 15/07/06, 13:02, ha detto:

Ah.. ok.
Allora lo provo un pò così vedo se sia il caso di comprarlo. :P

Grazie mille! :P

Debbo dire che è una ditta molto seria, a parte il costo contenuto, gli aggiornamenti sono a vita, per cui potrai sempre scaricarti grauitamente le nuove versioni (che accade spessimo).

:)

#22 Priamo_

Priamo_

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 227 Messaggi:

Inviato 15 July 2006 - 17:10 PM

Visualizza messaggioDr. Jekyll, su 15/07/06, 15:09, ha detto:

Debbo dire che è una ditta molto seria, a parte il costo contenuto, gli aggiornamenti sono a vita, per cui potrai sempre scaricarti grauitamente le nuove versioni (che accade spessimo).

Buono a sapersi! :P

Tra l'altro oggi con questo programma ho provato a dupilcare il dvd di un concerto, ed ha funzionato a meraviglia (cosa che alle schiappe dei computer come me non capita quasi mai :P)... Ma una cosa soltanto..
tenetevi forte e non mi lanciate ortaggi... :wub:
Quel dvd (sicuramente protetto) potevo aprirlo, trasferire i vari dile sul pc e poi masterizzare questi ultimi senza dover per forza utilizzare alcohol? Infatti io ho inserito il dvd nel mio lettore, ho avviato alcohol, ho convertito i file in .mds e .mdf e poi con lo stesso programma li ho masterizzati. Risultato? sul dvd masterizzato ci sono gli stessi file presenti sull'originale. Così, mi chido, come sopra... non potevo evitare di convertirli in mds e mdf e invece trascinare i file presenti nell'originale sul pc e poi successivamente masterizzarli?

ciao

#23 jhonni

jhonni

Multimedia chief

• Friends
  • 8921 Messaggi:

Inviato 15 July 2006 - 18:15 PM

(per fare un backup) Alcohol 120% è un programma per la copia dei supporti ottici (soprattutto CD, ma anche DVD) protetti e se non hanno particolari protezioni li fa

sempre per un backup di un dvd o cd puoi farlo ( copia 1:1) con alcohol con copia disco

#24 Priamo_

Priamo_

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 227 Messaggi:

Inviato 15 July 2006 - 20:09 PM

Visualizza messaggiojhonni, su 15/07/06, 17:15, ha detto:

(per fare un backup) Alcohol 120% è un programma per la copia dei supporti ottici (soprattutto CD, ma anche DVD) protetti e se non hanno particolari protezioni li fa

sempre per un backup di un dvd o cd puoi farlo ( copia 1:1) con alcohol con copia disco

:P

Capisco. Ma il backup ipoteticamente potrei farlo anche trascinando sulla memoria del mio pc i file presenti sul dvd originale? E se si, potrei farlo anche se il dv in questione è protetto?

#25 jhonni

jhonni

Multimedia chief

• Friends
  • 8921 Messaggi:

Inviato 16 July 2006 - 09:50 AM

per fare un backup di un cd o dvd con alcohol dai un'occhiata a questa guida che te lo spiega meglio di me
http://www.cdcopy.it...ngProtech.phtml

nota tu sfogliando questa finestra a tendina che trovi in alcohol trovi tutte le protezioni supportate dal programma

Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development