Accedi per seguire   
Seguaci 0
dr_givezzo

Problema Con Masterizzatore

2 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,

vorrei disturbarvi per un piccolo, o spero piccolo problema.

ho formattato il pc, rimesso il SO di prima un win ME,

pare tutto ok a parte il fatto che ora il masterizzatore funziona solo da lettore cd rom, il masterizzatore è un LG gce-8526b. Quando provo a far partire easy cd creator per masterizzare mi dice che nn è riscontrato alcun hardware di scrittura...

ho provato anche su internet a cercare un driver per questo masterizzatore, a parte aggiornamenti di firmware nn ho trovato nulla... aiutatemi voi, qualcuno sa come posso fare? datemi una mano voi per cortesia altrimenti lancio tutto dalla finestra...ahuhauha scherzo..

grazie in anticipo

a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito i masterizzatori sono riconosciuti con i driver aspi del programma di masterizzazione che usi prova a reinstallarlo

Con Easy cd creator si possono manifestare proprio quei problemi cioè cancella il masterizzatore da risorse del computer, io ti sconsiglio quel programma e di installare un'altro

devi provare a disinstallare la periferica apri pannello di controllo sistema, hardware, gestione periferiche, vai in unità dvd\cd-rom col pulsante destro del mouse vai sul masterizzatore LG clicchi su disinstalla poi riavvii al riavvio te lo dovrebbe reinstallare

se avevi windows 2000-xp e non risolvevi con questa procedura si poteva ad entrare nel registro di sistema ed a modificare delle chiavi in (hkey local machine)

hai provato a scaricare il firmware da qui (ma penso proprio che non serva a niente)

http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?cate...6&manufactor=16

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0