Indice Del Forum
Samsung Ml 1610 E Dos
Inviato 19 January 2006 - 00:16 AM
La stampante è collegata tramite porta USB
Gentilmente qualcuno potrebbe darmi una risposta
grazie
angelo
Inviato 19 January 2006 - 00:53 AM
Queste applicazioni comandano direttamente la stampa attraverso caratteri di controllo (Escape) ed ogni stampante (o quasi, meglio ogni stampante che usa un certo set di caratteri di controllo : Epson, Ibm, ...) usa i suoi. Altra complicazione è la porta USB non prevista in ambiente DOS (solo seriale e parallela come interfaccia...)
Ciao, Dinop...
Inviato 20 January 2006 - 21:28 PM
puoi collegare la stampante su parallela... o se è solo usb, comperare degli adattatori da "centronics" (connessione parallela) a usb!
Inviato 20 February 2008 - 11:49 AM
Volevo farvi una domanda, anche io ho lo stesso problema di frysky, solo che oltre ad avere un modello diverso di stampante ho anche un portatile, quindi ha solo le porte usb, quindi la domanda sorge spontanea: è possibile che ci siano dei driver per far leggere a DOS le porte USB?
Grazie in anticipo per la vostra pazienza.
Ciauz
Kawa6362004
Inviato 20 February 2008 - 12:07 PM
| Benvenuto/a! | |
| Ciao e Benvenuto/a nel forum, Kawa6362004. Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio | |
Ciao.. se non ricordo male dovrebbe esserci un utility chiamata Printfil che permette di reindirizzare le stampe da Dos a Usb
Inviato 20 February 2008 - 12:13 PM
Magh€tto, su 20/02/08, 12:07, ha detto:
| Benvenuto/a! | |
| Ciao e Benvenuto/a nel forum, Kawa6362004. Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio | |
Ciao.. se non ricordo male dovrebbe esserci un utility chiamata Printfil che permette di reindirizzare le stampe da Dos a Usb
Wow che veloci!!
Emh...dunque un utility...sì come si fa!? XD
Chiedo scusa ma devvero sono una frana per queste cose, dove posso trovarla e come funziona?
grazie ancora per la pazienza e disponibilità!
Ciauz
P.s. grazie per il benvenuto
Kawa6362004
Post modificato da Kawa6362004 il 20 February 2008 - 12:18 PM
Inviato 20 February 2008 - 21:12 PM
Comunque oggi ho chiamato la ditta del programma che usa DOS è mi hanno detto che devo comprare una stampante pcl5 (deve essere 5 o superiore per poter stampare), giustamente la nuova stampante appena comprata andrà a fare la muffa visto che il negoziante non me la cambia!
Beh grazie ancora di tutto e buona serata!
Ciauzzz
Kawa6362004
Inviato 21 February 2008 - 16:36 PM
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home