Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest DISCANTO

[xp] Non Si Aprono Immagini

5 messaggi in questa discussione

Spero sia questa la sezione, altrimenti i moderatori la sposteranno.

Non riesco piu ada prire nessun tipo di immagini.Se per esempio vado nella cartella immagini, e clicco sopra un aimmagine per aprirla non succede niente, tranne che vedo l'anteprima a lato. Questo anche se cerco di aprirle, una volta salvate, dal web.

L'unica cosa che ho fatto di nuovo è aver installatoAvast 8ma noncredo centri granchè) e con reg-sek fatto pulizia dal registro. Nel dubbio avessi tolto chiavi strane le ho rimesse dentro nel registro dal backup di reg- sek, ma non è successo niente,

Ripeto, le immagini le vedo, ma non le apro piu.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero sia questa la sezione, altrimenti i moderatori la sposteranno.

Non riesco piu ada prire nessun tipo di immagini.Se per esempio vado nella cartella immagini, e clicco sopra un aimmagine per aprirla non succede niente, tranne che vedo l'anteprima a lato. Questo anche se cerco di aprirle, una volta salvate, dal web.

L'unica cosa che ho fatto di nuovo è aver installatoAvast 8ma noncredo centri granchè) e con reg-sek fatto pulizia dal registro. Nel dubbio avessi tolto chiavi strane le ho rimesse dentro nel registro dal backup di reg- sek, ma non è successo niente,

Ripeto, le immagini le vedo, ma non le apro piu.

Grazie

i programmi di pulizia del registro a volte si rivelano delle armi a doppio taglio :)

potrebbe essere successo qualcosa al visualizzatore immagini di windows...in tal caso fai start, esegui e digita:

regsvr32 %windir%\system32\shimgvw.dll

dovrebbe rimettere tutto a posto.... :P

Modificato da Gioby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.Domani provo.Perchè è successo al PC dellavoro.Comunque grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi sia anche saltata l'associazione dei file col visualizzatore di windows, prova a entrare su una qualsiasi cartella e fare Strumenti->Opzioni cartella->Tipi di file e vedere a cosa sono associati i file jpg bmp ecc ... se non hanno associazione riassociagli il visualizzatore delle immagini di windows

files6xp.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente da fare Predator.

Ti metto le foto. Nella tendina apri con non ho visualizzatore immagini e faxdi Win.

Questo è il pc qui dell'uficio ed è un Win 2000.

Ho provato anche a fare (dopo) come ha detto gioby, ma niente da fare.

Fino a qualche giorno fa andava tutto bene. Boh?

sgphoto200601210826115dc.th.png

sgphoto200601210828234dg.th.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0