Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Lg U8100 - Chi L'ha Visto?

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 replies to this topic

#1 zeus

zeus

Maniaco

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPip
  • 792 Messaggi:

Inviato 11 February 2006 - 22:24 PM

Salve. E' da qualche mese che non intervengo in Wininizio anche se ho fatto ingressi di sola lettura. Comunque complimenti per il forum completamente rinnovato e diventato molto piacevole.
Ma veniamo alla domanda: qualcuno utilizza il telefonino Umts LG U8100? Non esiste scheda tecnica sul sito di LG Electronics. Viene venduto da Wind su Mondowind a 259 euro; in occasione di S.Valentino Wind ha fatto un'offerta di 99 euro( l'offerta è durata poche ore).
A quanto sembra questo telefono viene commercializzato solo da Wind. Conosco già tutte le caratteristiche tecniche per averle lette. Invece mi interessa conoscere pareri da chi lo utilizza o lo ha utilizzato per un acquisto, purtroppo, già effettuato in famiglia. Penso sia abbastanza datato. Grazie :)

#2 nilox

nilox

Cerimoniere Ufficiale di WinInizio

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 6098 Messaggi:

Inviato 11 February 2006 - 22:32 PM

Visualizza messaggiozeus, su 11/02/06, 22:24, ha detto:

Salve. E' da qualche mese che non intervengo in Wininizio anche se ho fatto ingressi di sola lettura. Comunque complimenti per il forum completamente rinnovato e diventato molto piacevole.
Ma veniamo alla domanda: qualcuno utilizza il telefonino Umts LG U8100? Non esiste scheda tecnica sul sito di LG Electronics. Viene venduto da Wind su Mondowind a 259 euro; in occasione di S.Valentino Wind ha fatto un'offerta di 99 euro( l'offerta è durata poche ore).
A quanto sembra questo telefono viene commercializzato solo da Wind. Conosco già tutte le caratteristiche tecniche per averle lette. Invece mi interessa conoscere pareri da chi lo utilizza o lo ha utilizzato per un acquisto, purtroppo, già effettuato in famiglia. Penso sia abbastanza datato. Grazie :)
CIAO ZEUS :P
ti rilleggo con enorme piacere,era tanto che non ti sentivo ,spero di leggerti piu spesso
per quanto riguarda il tuo post posso solo dirti che questo telefonino a suo tempo non valeva la spesa per diversi motivi la fotocamera deludeva al punto che le foto erano incomprensibili
scarsa riconoscimento pc cellulare ,adesso non ricordo i pregi ma te lo sconsiglio a priori.
ciao zeus,e ti ripeto sono felice di rillegerti. :P

#3 zeus

zeus

Maniaco

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPip
  • 792 Messaggi:

Inviato 12 February 2006 - 00:08 AM

Visualizza messaggionilox, su 11/02/06, 22:32, ha detto:

CIAO ZEUS :P
ti rilleggo con enorme piacere,era tanto che non ti sentivo ,spero di leggerti piu spesso
per quanto riguarda il tuo post posso solo dirti che questo telefonino a suo tempo non valeva la spesa per diversi motivi la fotocamera deludeva al punto che le foto erano incomprensibili
scarsa riconoscimento pc cellulare ,adesso non ricordo i pregi ma te lo sconsiglio a priori.
ciao zeus,e ti ripeto sono felice di rillegerti. :)

Ciao nilox il piacere è anche mio e complimenti per la tua splendida carriera nel forum. Il telefono non è per me ma per un componente della famiglia che ha già provveduto all'acquisto. Volevo sapere qualcosa in più da chi lo usa. Spero ci sia qualcuno. Ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development