Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Problemi Nec 616v Dopo Lo Sblocco

• Non puoi rispondere a questa discussione
3 replies to this topic

#1 riko1

riko1

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 1 Messaggi:

Inviato 19 February 2006 - 22:21 PM

salve ragazzi!avrei un piccolo ma grande problemuccio.....ho sbloccato un cel 616v da pokissimo,e ho notato ke spesso mi appare la dicitura"connessione a pacchetti rifiutata"e credo ke il cel dopo nn prenda più,potete aiutarmi a risolvere il problema????'
Passiamo ad una lucidazione personale,ma è vero che dopo avere sbloccato il cel nn posso più fare le videokiamate????contattatemi per favore :sigh: xxxxxxxxx e-mail rimossa come da regolamento prima di postare leggi il regolamento se vuoi dare un tuo indirizzo e-mail sei pregato di usare il privato MP
grazie per l'attenzione :P :)

Post modificato da pollicina il 19 February 2006 - 22:28 PM

#2 pollicina

pollicina

Suprema Guardiana di Wininizio

• WinGirls
  • 11558 Messaggi:

Inviato 19 February 2006 - 22:29 PM

Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, riko1.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

:P :)

#3 Spiug

Spiug

Fantocci Rag. Ugo matricola 7829/bis

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4976 Messaggi:
  • Località:MARANO di Mira(ve)...un paesino finalmente con l'adsl :) :)

Inviato 19 February 2006 - 22:52 PM

Citazione

Passiamo ad una lucidazione personale,ma è vero che dopo avere sbloccato il cel nn posso più fare le videokiamate????

...ma dove l'hai sentita una cosa simile?!

..intanto: hai sbloccato un cell della 3?? (se si, legalmente?)
...hai ancora su la scheda originale o hai messo un'altro operatore??

#4 globogsm

globogsm

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 9 Messaggi:

Inviato 28 March 2006 - 12:21 PM

Visualizza messaggioriko1, su 19/02/06, 23:21, ha detto:

salve ragazzi!avrei un piccolo ma grande problemuccio.....ho sbloccato un cel 616v da pokissimo,e ho notato ke spesso mi appare la dicitura"connessione a pacchetti rifiutata"e credo ke il cel dopo nn prenda più,potete aiutarmi a risolvere il problema????'
Passiamo ad una lucidazione personale,ma è vero che dopo avere sbloccato il cel nn posso più fare le videokiamate????contattatemi per favore :sigh: xxxxxxxxx e-mail rimossa come da regolamento prima di postare leggi il regolamento se vuoi dare un tuo indirizzo e-mail sei pregato di usare il privato MP
grazie per l'attenzione :P :)

Per quanto rigurda il messaggio "connessione a pacchetti rifiutata" basta configurare il telefono con i parametri del gestore con cui lo usi.
Per le video chiamate puoi effettuarle senza problemi,anche se i nec avvolte riscontrano problemi ad andare in 3g con altri gestori,specie con wind.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development