Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Ati O Nvidia?

• Non puoi rispondere a questa discussione
65 replies to this topic

Sondaggio: ATI o nVidia? (149 utente(i) votanti)

Quale tra le due case produttrici sceglieresti per un computer utilizzato per i videogames?

1. ATI (40 voti [32.52%])

Percentuale di voti: 32.52%

2. nVidia (83 voti [67.48%])

Percentuale di voti: 67.48%

Voto I visitatori non possono votare

#61 bestseller

bestseller

Esperto

• Utenti
  • PipPipPipPipPip
  • 309 Messaggi:
Inviato 28 December 2008 - 19:35 PM

ragazzi non so se è buona la mia domanda ma io tengo un pc di ben 6 anni fa ho integrata una ati radeon 9100 pro ormai è sorpassata adesso per l'attacco agp che monta purtroppo al mio pc sono stato costretto a montarmi una g-force 6200..non so se ho fatto male o magari sono andato indietro o magari la scheda ati radeon 9100 pro è superiore alla g-force 6200!!!!consigliatemi vi prego!!!!
grazie

#62 dumbpoet

dumbpoet

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 181 Messaggi:

Inviato 28 April 2009 - 13:21 PM

ragazzi,
gioco come un dannato a pro evolution6 che scheda video mi consigliate ?

tempo fa avevo una ati a 256mb non ricordo il modello,adesso ho una geforce 9500gt a 512mb ddr2 e certamente ho notato delle belle migliorie.....per migliorare ancora che potrei mettere.
sono graditi riscontri da parte di coloro che utlizzano il gioco citato sopra.

grazie

#63 Dark13

Dark13

Kwisatz Haderach

• Staff
  • 3144 Messaggi:

Inviato 28 April 2009 - 17:09 PM

Da quel che ricordo il pes6 non e' che richieda hardware esasperato. Potresti prendere una hd4850 o una 9600gt. Comincia a fare una cosa... installa fraps e vedi a quanto vai adesso. Alcune versioni del pes fanno degli scattini di suo nonostante il framerate rimanga fisso a 60fps.

#64 dumbpoet

dumbpoet

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 181 Messaggi:

Inviato 29 April 2009 - 07:41 AM

si infatti sto fatto degli scattini che fa di suo lo sapevo e lìho visto pure io.
per quanto riguarda l'hw richiesto è vero che non lo richiede esasperato ma come dicevo cambiando la scheda video ho notato un netto miglioramento
come funziona fraps ??

#65 Dark13

Dark13

Kwisatz Haderach

• Staff
  • 3144 Messaggi:

Inviato 29 April 2009 - 18:23 PM

Lo installi, lo avvii e lo riduci nella tray. Fai partire il gioco. Ti segnala in giallo in un angolo dello schermo il framerate. Con il pes attiva anche il V-sync dalle opzioni dei driver, l'opzione riduce il framerate ma fa si che le linee del campo non se ne vadano ognuno per conto suo. Considera che il pes e' si poco assetato di risorse ma appena scende sotto i 60fps (il numero che vedi con il fraps) comincia a scattare indegnosamente...

#66 dumbpoet

dumbpoet

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 181 Messaggi:

Inviato 29 April 2009 - 21:50 PM

ecco fatto.
allora durante il gioco mi dice sempre 60, ma ogni tanto scende a 57.
per far si di aumentare quel bnumero che bisogna fare ?
scheda video nuova ??

Post modificato da dumbpoet il 29 April 2009 - 21:56 PM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development