Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Giochi Per Lg U8330

• Non puoi rispondere a questa discussione
5 replies to this topic

#1 Davidino

Davidino

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 10 Messaggi:

Inviato 17 March 2006 - 21:27 PM

Vorrei sapere come faccio ad installare java sul mio cell lg u8330.
Mi potete dare un mano?Vi pregoooooooooooo rispondete!

Ah stavo per dimenticare.......Io sono Davidino

#2 Davidino

Davidino

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 10 Messaggi:

Inviato 17 March 2006 - 21:29 PM

Vorrei sapere anche come far funzionare gli infrarossi su lg u8330...
Voi lo sapete?

#3 pollicina

pollicina

Suprema Guardiana di Wininizio

• WinGirls
  • 11558 Messaggi:

Inviato 17 March 2006 - 21:35 PM

Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, Davidino.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

:P :P :)

#4 Spiug

Spiug

Fantocci Rag. Ugo matricola 7829/bis

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4976 Messaggi:
  • Località:MARANO di Mira(ve)...un paesino finalmente con l'adsl :) :)

Inviato 19 March 2006 - 16:43 PM

Per installare i tuoi giochi Java scarica ed installa Lg81xx uploader Beta v. 3.7 ...
...poi scarica JadGen per creare il file .Jad dai file .jar (estensione con cui di solito si scarica un applicazione java per cellulari da internet)...Questo serve perchè per caricare i giochi java con lg81xx uploader bisogna caricare sia il file .jad che il file .jar...Per creare il file Jad procedere in questo modo: una volta scaricato il gioco.jar, trascinare la sua icona sull'icona di JadGen ed in automatico si verrà a creare il file .jad...Fatto ciò ora non ci rimane che caricare il gioco sul cellulare tramite lg81xx uploader:
...Avviate lg81xx uploader ed impostate il modello su LG U8130 mentre per la porta com fate così:
andate a vedere lg phone manager quale porta usa e per impostare la porta su lg81xx uploader sottraete 2 unità. Esempio: se lg phone manager usa la porta com 6, quindi su lg81xx uploader imposta la porta com 4 (infatti 6 - 2 = 4)...fatto ciò, cliccate (in lg81xx uploader ) su connetti/disconnetti, per connettere il cellulare a lg81xx...
...Fatto ciò, inserisci la posizione di inserimento con questo criterio, conta le applicazioni dalla posizione 02 e non 01...quindi se avete gia un gioco sul telefono e ne volete mettere un altro, la posizione da inserire sarà 03 (perchè la 02 sul telefonino è già occupata)...fatto ciò, cliccate su carica jad/jar e selezionate il file Jad del gioco, poi vi verrà chiesto di selezionare il file Jar (ovviamente dello stesso gioco), quindi clicca due volte su questo file e attendi perchè lg81xx uploader carichi il gioco...
...Dove c'è scritto FILE CARICATO dovrà apparire il nome del gioco . JAR, a questo punto cliccate su INVIA ed attendete il completamento dell invio del file sul vostro telefonino...
...Disconnettete il telefono ed andando in applicazioni troverete il vostro gioco.

IMPORTANTE: la prima cosa da fare, quando avete connesso il cellulare ad lg81xx uploader, prima di caricare un gioco è quella di impostare una nuova posizione di inserimento altrimenti, se questa operazione volete farla dopo aver caricato il gioco, resterete fregati perche il lg81xx uploader andrà in crash...provare per credere.....

...oppure puoi provare con Gthing (se sai un po' di inglese ci sono le spiegazioni nel sito!!)

Gli Lg non sono il mio forte ma...cercando si trova TUTTO!!

#5 Davidino

Davidino

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 10 Messaggi:

Inviato 22 March 2006 - 19:06 PM

Come faccio ad smontare un lg u8330?Sapete dirmelo? :regole:
E poi volevo sapere se esistano le cover per questo cellulare...
Un salutone a tutti! :)

#6 Spiug

Spiug

Fantocci Rag. Ugo matricola 7829/bis

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 4976 Messaggi:
  • Località:MARANO di Mira(ve)...un paesino finalmente con l'adsl :) :)

Inviato 22 March 2006 - 22:00 PM

...smontare non lo sò se si possa (per questioni legali se ce l'hai con la 3, e fisiche...)

Purtroppo non l'ho mai visto da vicino e non si trova non molto a riguardo nel web...le cover DOVREBBERO essere intercambiabili, ma non sò come si possono cambiare e tantomeno DOVE potresti acquitarle!! (su e-bay, kelkoo e altri non trova niente a riguardo...ma chi cerca trova :P )
Per il tuo sò di certo che c'è la possibilità di cambiare l'antenna (che si svita) con qualche modello + corto o colorato (ma la ricezione diminuisce, perciò non credo ne valga la pena... <_< )

Comunque Benvenuto Davidino nel Forum!!

:) :P

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development