Indice Del Forum
Errore Rundll32.exe
Inviato 28 March 2006 - 05:56 AM
Inviato 28 March 2006 - 06:34 AM
Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale; se non sai come fare
clicca qui
Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti.
Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.
Buona permanenza in WinInizio!
Prova a ripristinare il sistema alla data antecedente l'installazione di stylexp
Inviato 28 March 2006 - 07:19 AM
Inviato 28 March 2006 - 07:36 AM
Da START\ESEGUI digita sfc /scannow
rispetta lo spazio e tieni il Cd di XP a portata di mano, questo comando sostituirà i files protetti del sistema con quelli originali presenti sul Cd...
Al termine non riceverai alcun messaggio
Inviato 28 March 2006 - 07:51 AM
Inviato 28 March 2006 - 08:26 AM
Nel frattempo ti allego un file originale, ma non so se te lo farà sostituire (dovrai usare la console di XP)
Inviato 28 March 2006 - 12:27 PM
Facendo questo procedimento che ho trovato qui nel forum ( http://forum.wininiz...?showtopic=9340 ) dici che potrebbe farmi evitare di dovere formattare windows?
Inviato 28 March 2006 - 13:24 PM
io di solito non uso questi... abbellimenti
Inviato 07 April 2006 - 23:53 PM
ho StyleXp su questa macchina e di errori non ne ho visti.. bisogna sempre far caso alla versione che si scarica al SP installato insomma a tutto l'ambiente di installazione..
do' per scontata la pulizia del sistema perchè essendo un applicazione che lavora tanto con le .dll è facile che s'incasini davanti ad un sistema non "in forma"..
consiglio purtroppo il format perchè credo che StyleXp sia solo la punta dell'iceberg
Inviato 02 January 2011 - 23:42 PM
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home