Indice Del Forum
Che Cellulare Mi Consigliate?
Started by mouse, Mar 29 2006 08:37 AM
7 replies to this topic
Inviato 29 March 2006 - 08:37 AM
salve, dovrei aquistare un cellulare probabilmente lo faro' su ebay.
mi serve sapere su' che modello devo puntare per avere queste caratteristiche: mi interessa che abbia un registratore vocale, e che
abbia molta memoria per registrare svariate telefonate, oltre che per
prendere appunti vocali. e che abbia il vivavoce. e la videochiamata. restando pero un
cellulare leggero . e che possa funzionare con qualsiasi gestore.avevo visto il motorola A 835I su' ebay, che aveva
il registratore ed il vivavoce, e 62 mb di memoria che sono tante. pero'
e' tanto anche il peso con batteria a bordo di 168 gr. sapete indicarmene uno con le caratteristiche che chiedo a circa la meta' del peso o anche meno ?
ciao
mi serve sapere su' che modello devo puntare per avere queste caratteristiche: mi interessa che abbia un registratore vocale, e che
abbia molta memoria per registrare svariate telefonate, oltre che per
prendere appunti vocali. e che abbia il vivavoce. e la videochiamata. restando pero un
cellulare leggero . e che possa funzionare con qualsiasi gestore.avevo visto il motorola A 835I su' ebay, che aveva
il registratore ed il vivavoce, e 62 mb di memoria che sono tante. pero'
e' tanto anche il peso con batteria a bordo di 168 gr. sapete indicarmene uno con le caratteristiche che chiedo a circa la meta' del peso o anche meno ?
ciao
Inviato 29 March 2006 - 08:47 AM
se posso consigliarti un cellulare io ti consiglierei un NOKIA 6280: video chiamate
e compatto e scorrevole abilitato al 3G (WCDMA 2100 e GSM dotato di una serie di funzioni costera' sui 380 euro credo
lo visto in vetrina e sono combattuta tra Questo NOKIA e un samsung
e compatto e scorrevole abilitato al 3G (WCDMA 2100 e GSM dotato di una serie di funzioni costera' sui 380 euro credo

Inviato 29 March 2006 - 09:53 AM
...non ti interessa uno Smartphone, vero??
Perciò il 6280 è sicuramente il migliore...certo che però è grandicello e ha il suo peso (anche se secondo me non è esagerato...)...
...altrimenti come ha già detto Polli un Samsung (fanno cose piccole e funzionano bene!!)
Lo preferisci compatto, slide o a conchiglia??
Perciò il 6280 è sicuramente il migliore...certo che però è grandicello e ha il suo peso (anche se secondo me non è esagerato...)...
...altrimenti come ha già detto Polli un Samsung (fanno cose piccole e funzionano bene!!)
Lo preferisci compatto, slide o a conchiglia??
Inviato 29 March 2006 - 14:02 PM
pollicina, su 29/03/06, 09:47, ha detto:
se posso consigliarti un cellulare io ti consiglierei un NOKIA 6280: video chiamate
lo visto in vetrina e sono combattuta tra Questo NOKIA e un samsung

[ot] Mary, vai tranquilla! L'ho comprato anch'io ed è un signor cellulare (e presto ci saranno sorprese qui su WI
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home