Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Nero Express Non Mi Fa Scegliere La VelocitÓ Di Scrittura

• Non puoi rispondere a questa discussione
8 replies to this topic

#1 Steve91

Steve91

Praticante

• Juniors
  • 114 Messaggi:

Inviato 08 June 2006 - 22:56 PM

come da titolo...ho nero 7 premium e a volte mi serve masterizzare col nero express(che Ŕ incluso nel pacchetto)perchŔ solo lui mi fa masterizzare file pi¨ grandi di 2 gb...per˛ mi scrive alla massima velocitÓ del disco senza darmi la possibilitÓ di sceglierla...perchŔ? :)

#2 Ske

Ske

CEO of WinInizio Hardware Division

• Staff
  • 5661 Messaggi:

Inviato 08 June 2006 - 23:38 PM

Dopo aver aggiunto i file che vuoi masterizzare ed aver cliccato "Avanti", nella schermata della sezione del masterizzatore clicca sul pulsante indicato dalla freccia rossa: ti apparirÓ un menu da cui potrai scegliere a che velocitÓ masterizzare.

Immagine inserita

#3 Steve91

Steve91

Praticante

• Juniors
  • 114 Messaggi:

Inviato 08 June 2006 - 23:44 PM

grazie mille!!!! :) :P :P
non lo sapevo proprio!!!
ma questo lo fa solo con nero 7 premium?
cmq mi puoi dare solo 1 o 2 motivi o differenze tra nero express e nero burning rom?uno masterizza meglio dell'altro?

#4 Ske

Ske

CEO of WinInizio Hardware Division

• Staff
  • 5661 Messaggi:

Inviato 08 June 2006 - 23:50 PM

Citazione

ma questo lo fa solo con nero 7 premium?
No, con nero 6 bastava cliccare sul pulsante opzioni e anche li is poteva scegliere la velocitÓ

Citazione

cmq mi puoi dare solo 1 o 2 motivi o differenze tra nero express e nero burning rom?uno masterizza meglio dell'altro?

Cerca di evitare il linguaggio stile sms ne guadagna la scorrevolezza e l'accessibilitÓ del forum.

Tornando alla tua richiesta...fondalmentalmente Nero Express Ŕ una versione ridotta di Nero Burning ROM consigliata soprattutto alla gente meno esperta perchŔ permette di masterizzare CD e DVD in maniera molto guidata, eliminando all'utente l'imcombenza di dover determianre numerosi paramentri che invece vengono settati automaticamente in modo da facilitare quanto pi¨ possibile le cose.

Nero Burning ROM, invece, Ŕ per gli utenti pi¨ esperti ed esigenti che necessitano di controllare particlari opzioni avanzate oer soddisfare particolari esigenze

#5 Steve91

Steve91

Praticante

• Juniors
  • 114 Messaggi:

Inviato 09 June 2006 - 00:36 AM

opzioni in nero express di nero 7 non danno possibilitÓ di scegliere la velocitÓ di masterizzazione del cd ma solo le caratteristiche del cd e la possibilitÓ di eliminare lo smart-burn ecc...avevo giÓ visto...comunque per lo stile sms scusate...se ti riferisci al "cmq" per˛ oramai tutti anche in google lo mettono al posto di comunque :P...e poi proprio qui sul forum a volte anche moderatori e tecnici lo usano...
N.B. non sono polemiche ma annotazioni! :P
grazie,ciao :)

#6 jhonni

jhonni

Multimedia chief

• Friends
  • 8921 Messaggi:
  • LocalitÓ:piacenza

Inviato 09 June 2006 - 09:25 AM

per me pu˛ dipendere dal tipo di programma di nero 7, perche come dice ske anche nel mio e in tutti quelli dei miei amici con nero express da opzioni nella finestra a tendina ( di default Ŕ massima) puoi regolare la velocitÓ
pu˛ darsi che il tuo software sia taroccato e che manchino certe opzioni

:)

#7 Steve91

Steve91

Praticante

• Juniors
  • 114 Messaggi:

Inviato 09 June 2006 - 12:36 PM

no no ma anche a me lo trovo...solo che sta nel tasto che mi ha indicato ske con la freccia ma non nel tasto opzioni che si trova in alto a destra alla selezione del masterizzatore...questo intendevo... :)

#8 jhonni

jhonni

Multimedia chief

• Friends
  • 8921 Messaggi:
  • LocalitÓ:piacenza

Inviato 09 June 2006 - 14:48 PM

no nelle scheda opzioni di nero express non c'Ŕ l'opzione per scegliere la velocitÓ di masterizzazione, ma la scegli da lý :P

:)

#9 Steve91

Steve91

Praticante

• Juniors
  • 114 Messaggi:

Inviato 09 June 2006 - 19:02 PM

infatti :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development