Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Sezione Inutilizzata

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 replies to this topic

#1 Falco180

Falco180

Omniscente

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10484 Messaggi:
Inviato 06 August 2006 - 03:15 AM

Salve, qesto topic è rivolto a tutti gli utenti.
Navigando su questo bellissimo Forum(a mio avviso, tra i migliori d'italia nel suo genere) mi accorgo sempre più che la sezione in cui sto scrivendo è abbandonata da tempo, e se nn fosse per qualche discussione aperta da me...si sarebbe formata già la ragnatela :P , :P ,
Lo scopo di questo msg e quello di invogliare gli utenti a scrivere in questa sezione, in quanto vedo che in tim,vodafone e tre il traffico è maggiore.
Sinceramente penso che Wind s.p.a non abbia nulla da invidiare agli altri gestori italiani, e non lo dico solo perchè sono stato un dipindente della sopraccitata, ma tutto ciò lo si puo' notare confrontando i servizi offerti e le tariffe.
Infine spero che questo messaggio servirà a dare una smossa a chi lo leggerà.Vi ringrazio per la cortese attenzione. A presto :)

#2 Lorenz

Lorenz

Wininizio's Girls Radar - Mod Networking

• Friends
  • 12194 Messaggi:

Inviato 06 August 2006 - 09:13 AM

Mah, forse i lettori di questo forum che possiedono un cellulare Wind non sono tanti, perché altrimenti, in effetti, non vedo perché chi è cliente Wind non debba intervenire. ;-) :)

#3 Falco180

Falco180

Omniscente

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 10484 Messaggi:
Inviato 06 August 2006 - 12:31 PM

garda che nn voglio fare pubblicità alla wind, ma fi farebbe piacere se questa sezione sarebbe un pò più movimentata, alla pari delle altre........almeno potrò dare anche io il mio contributo sul forum in quanto nelle altre sezioni i vostri tecnici mi hanno aiutato molto gentilmente. :up1:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development