Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Software Non Funzionanti In Windows Vista

• Non puoi rispondere a questa discussione
34 replies to this topic

#21 fisicaccio83

fisicaccio83

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 1 Messaggi:

Inviato 21 April 2007 - 19:30 PM

io ho installato alcohol ad un mio amico che ha vista e adesso ogni volta che accende il computer si fa l'inquietante schermata blu.
C'e' una soluzione per far ritornare tutto normale e far si di evitare il linciaggio?

#22 Magh€tto

Magh€tto

l'Inafferrabile

• Expert
  • 1957 Messaggi:

Inviato 23 April 2007 - 09:18 AM

Crea un altro messaggio nel forum non continuare in questa discussione...
Avevi installato l'ultima versione di alcohol sul pc?
Non ti fa entrare neanche in modalità provvisoria?

#23 the doctor

the doctor

Fanatico

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 1862 Messaggi:

Inviato 24 April 2007 - 23:12 PM

Uscita una versione di kaspersky (6.0.2.621) perfettamente compatibile con Vista.

#24 Philip

Philip

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 112 Messaggi:

Inviato 28 April 2007 - 18:09 PM

ciao fisicaccio 83,senti posso aiutarti,devi ripristinare,pultroppo,quando hai comprato il pc,la prima cosa che dovevi fare era quella di fare i cd/dvd di ripristino....spero per te che tu li abbia fatti...cmq devi ripristinare.E l'unico modo per riavere un pc,funzionante,perche se nn lo ripristini la schermata blu,andrà avanti ALL'INFINITO!!

#25 jhonni

jhonni

Multimedia chief

• Friends
  • 8921 Messaggi:

Inviato 28 April 2007 - 18:52 PM

a me alcohol funziona la versione è addirittura la 1.95.4521 ma non mi crea la periferica virtuale, che però ho rimediato installando deamon tools v.4.09
anche reader 8 funziona
l'unica cosa che non sono ancora riuscito a far funzionare è il lettore di schede flash sd e mmd, mi esce l'icona in computer ma quando clicco sopra mi dice di inserire il disco se vado in gestione dispositivi mi dice che la periferica funziona perfettamente, mah sto studiando un pò il da farsi

:)

#26 alecer

alecer

Maniaco

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPip
  • 739 Messaggi:

Inviato 27 May 2007 - 23:44 PM

ciao mi aggrego a chi affema che Adobe Reader 8 funziona in vista anche per me è cosi, anzi l'ho trovato preinstallato nella versione home premium.
Quello che ancora non ho trovato è un "pulitore" di registro, infatti RegSeker ver 1.52 e precedenti mi creano problemi con il Win Media Player alterando la funzione dei codec installati, che sono il K-Lite Codec pak.
Inoltre ho provato ad installare come secondo antivirus non residente Bit defender 8 che è gia annunciato solo per xp e precedenti e non viena portata a temine l'installazione.
La versione successiva del Defender non è ancora "Free"

:) Bay

#27 --Manuel--

--Manuel--

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 101 Messaggi:

Inviato 08 June 2007 - 08:30 AM

Salve volevo segnalare una novità uscita appena pochi giorni fa...dove sul sito di alcohol confermano per pienamente compatibile con Windows Vista l'ultima versione 1.9.6.4719 probabilmente qualcuno lo sapeva già ma io ho aspettato la conferma ufficiale dal produttore...colgo l'occasione anche per consigliare agli admin del forum di creare un post intitolato "software compatibili con Vista" dove tutti noi potremmo fare segnalazioni e migliorare quindi la ricerca dei software preferiti!

#28 Doctor

Doctor

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 246 Messaggi:

Inviato 30 July 2007 - 07:17 AM

Buondì,
volevo aggiungere PDF Creator, lultima versione.
Non si installa neanche.
Saluti
doctor :omaggi:

#29 giovane pirla

giovane pirla

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 4 Messaggi:

Inviato 09 August 2007 - 05:40 AM

MA BASTA INSERIRE IL DVD DI WINDOWS VISTA, AVVIARLO COME PRIMA OPZIONE DI BOOT E FARE IL RIPRISTINO DEL SISTEMA AL PUNTO PRIMA DELL''ISTALLAZIONE DI ALCOHOL E IL SISTEMA TORNERA'' COME PRIMA!!!! CI VOGLIONO SOLO 3 MINUTI E NON C''E'' RISCHIO DI PERDERE I DATI PERSONALI!

___________________________ ___ - - - - - - -- ----------------------------
Ciao tutto uguale, SCHERMATONA BLU su Windows Vista dopo Alcohol 120% .
RISOLTO, al riavvio di windows premere F8 (ripetutamente) e poi selezionare "l''ultima impostazione sicuramente funzionante", in pratica pialla via l''installazione di alcohol e vista torna buono buono come prima

------- -------- ------- ----------------------------------------------------------------
.Ho avuto lo stesso problema con alchool 120% proprio stasera e hi trovato queste 2 buone risposte
in giro per internet......non le ho ancora provate per mancanza di tempo ( adesso sto utilizzando un 'altro computer con il caro vecchio XP.......) spero funzioni..... ho instllato alchool su un
notebook NUOVO DI ZECCA comperato ieri.... sono sull'orlo del suicidio.... :sigh: :ranting2:
spero che queste istruzioni siano utili anche a qualcun' altro.........
bye

Post modificato da giovane pirla il 09 August 2007 - 05:43 AM

#30 --Manuel--

--Manuel--

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 101 Messaggi:

Inviato 09 August 2007 - 08:46 AM

volevo ribadire...se alcohol vi ha dato problemi controllate che sia una versione uguale o successiva a quella che ho segnalato io...io ce l'ho e non da nessun tipo di problemi

#31 shark82

shark82

Apprendista

• Utenti
  • PipPipPip
  • 72 Messaggi:

Inviato 09 December 2007 - 13:02 PM

Windows Vista

io ho riscontrato dei problemi anche per installare msn. non si puo parlare di incompatibilità ma il fatto che vista sia così blindato non aiuta certo gli utenti meno esperti

#32 Raskolnikov

Raskolnikov

Fanatico

• Friends
  • 2373 Messaggi:

Inviato 11 February 2008 - 11:53 AM

Segnalo anche MATLAB 7 e Mathematica 5.0

L'incompatibilità del primo è stata testata in prima persona, avendo provato proprio ieri ad installarlo e notando che, nonostante sembra che non ci siano problemi nell'installazione, il programma una volta aperto si chiude da solo dopo 1 secondo...
per quel che riguarda Mathematica, ho letto che l'unica versione compatibile è la 5.2 (non so se DALLA 5.2 IN POI!!)

(ehm.. aggiungerei volentieri la versione di vista che è installata sul mio pc ma non so dove guardare :) ... va bene Pannello di controllo -> Sistema e manutenzione -> Sistema e poi leggere le informazioni relative al pc?? Se si.. c'è scritto Windows Vista Home Premium)

Post modificato da Raskolnikov il 11 February 2008 - 12:42 PM

#33 NGSoftwork

NGSoftwork

Supremo

• Expert
  • 3665 Messaggi:

Inviato 20 March 2008 - 11:06 AM

Aggiungo 3ds max dalla versione 9 alle precedenti;
probabilmente subito non si riscontrano errori, ma basta lavorarci per mezzora per notare che spesso ci sono errori che con XP non si hanno :)

Comunque con 3ds max 2008 tutto è stato risolto ;-)

#34 lughes

lughes

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 10 Messaggi:

Inviato 02 November 2008 - 16:08 PM

Visualizza messaggioDaniele E61, su 18/03/07, 23:54, ha detto:

Se posso, aggiungerei anche Alchool 120% alla lista dei programmi non compatibili con Vista (almeno la versione che ho "provato ad installare io" .

Quando va ad installare il driver per l'unità virtuale, e tu autorizzi l'installazione, improvvisamente la famosta e temutissima "SCHERMATA BLU" per 2 sec e subito il riavvio.

La soluzione è quella di far partire da boot il DVD di Vista e caricare il punto di ripristino a 1/2 giorni prima... Così ho risolto e ora tutto ok!!

pfui che sudata, ho temuto il peggio per i miei poveri dati..... :)

ciao! io ho avuro lo stesso problema.. potresti spiegarmi come posso fare per sistemare il disastro?
questa è la seconda volta che succede.. doveva essere la versione compatibile con vista ma evidentemente non lo era. (GRR)
l'altra volta, dopo 4-5 riavvii si era automaticamente ripristinato al punto prima dell'installazione.
questa volta non lo fa, non so perchè.
grazie!

#35 Gentle giant

Gentle giant

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 8 Messaggi:

Inviato 20 February 2009 - 23:11 PM

Ciao a tutti, Vorrei segnalare un paio di sw che non funzionano a dovere su vista home premium (installato sun un portatile acer aspire 9300):
1) Cinema 4d (anche il produttoe dice che non è supportato completamete)
2) Caligari true space (questo è dato per compatibile con vista sul sito www.caligari.com - dal quale si puo scaricare gratuitamente- ma non funziona)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development