Indice Del Forum
Software Non Funzionanti In Windows Vista
Inviato 21 April 2007 - 19:30 PM
C'e' una soluzione per far ritornare tutto normale e far si di evitare il linciaggio?
Inviato 23 April 2007 - 09:18 AM
Avevi installato l'ultima versione di alcohol sul pc?
Non ti fa entrare neanche in modalità provvisoria?
Inviato 24 April 2007 - 23:12 PM
Inviato 28 April 2007 - 18:09 PM
Inviato 28 April 2007 - 18:52 PM
anche reader 8 funziona
l'unica cosa che non sono ancora riuscito a far funzionare è il lettore di schede flash sd e mmd, mi esce l'icona in computer ma quando clicco sopra mi dice di inserire il disco se vado in gestione dispositivi mi dice che la periferica funziona perfettamente, mah sto studiando un pò il da farsi
Inviato 27 May 2007 - 23:44 PM
Quello che ancora non ho trovato è un "pulitore" di registro, infatti RegSeker ver 1.52 e precedenti mi creano problemi con il Win Media Player alterando la funzione dei codec installati, che sono il K-Lite Codec pak.
Inoltre ho provato ad installare come secondo antivirus non residente Bit defender 8 che è gia annunciato solo per xp e precedenti e non viena portata a temine l'installazione.
La versione successiva del Defender non è ancora "Free"
Inviato 08 June 2007 - 08:30 AM
Inviato 30 July 2007 - 07:17 AM
volevo aggiungere PDF Creator, lultima versione.
Non si installa neanche.
Saluti
doctor :omaggi:
Inviato 09 August 2007 - 05:40 AM
___________________________ ___ - - - - - - -- ----------------------------
Ciao tutto uguale, SCHERMATONA BLU su Windows Vista dopo Alcohol 120% .
RISOLTO, al riavvio di windows premere F8 (ripetutamente) e poi selezionare "l''ultima impostazione sicuramente funzionante", in pratica pialla via l''installazione di alcohol e vista torna buono buono come prima
------- -------- ------- ----------------------------------------------------------------
.Ho avuto lo stesso problema con alchool 120% proprio stasera e hi trovato queste 2 buone risposte
in giro per internet......non le ho ancora provate per mancanza di tempo ( adesso sto utilizzando un 'altro computer con il caro vecchio XP.......) spero funzioni..... ho instllato alchool su un
notebook NUOVO DI ZECCA comperato ieri.... sono sull'orlo del suicidio.... :sigh: :ranting2:
spero che queste istruzioni siano utili anche a qualcun' altro.........
bye
Post modificato da giovane pirla il 09 August 2007 - 05:43 AM
Inviato 09 August 2007 - 08:46 AM
Inviato 09 December 2007 - 13:02 PM
io ho riscontrato dei problemi anche per installare msn. non si puo parlare di incompatibilità ma il fatto che vista sia così blindato non aiuta certo gli utenti meno esperti
Inviato 11 February 2008 - 11:53 AM
L'incompatibilità del primo è stata testata in prima persona, avendo provato proprio ieri ad installarlo e notando che, nonostante sembra che non ci siano problemi nell'installazione, il programma una volta aperto si chiude da solo dopo 1 secondo...
per quel che riguarda Mathematica, ho letto che l'unica versione compatibile è la 5.2 (non so se DALLA 5.2 IN POI!!)
(ehm.. aggiungerei volentieri la versione di vista che è installata sul mio pc ma non so dove guardare
Post modificato da Raskolnikov il 11 February 2008 - 12:42 PM
Inviato 20 March 2008 - 11:06 AM
probabilmente subito non si riscontrano errori, ma basta lavorarci per mezzora per notare che spesso ci sono errori che con XP non si hanno
Comunque con 3ds max 2008 tutto è stato risolto ;-)
Inviato 02 November 2008 - 16:08 PM
Daniele E61, su 18/03/07, 23:54, ha detto:
Quando va ad installare il driver per l'unità virtuale, e tu autorizzi l'installazione, improvvisamente la famosta e temutissima "SCHERMATA BLU" per 2 sec e subito il riavvio.
La soluzione è quella di far partire da boot il DVD di Vista e caricare il punto di ripristino a 1/2 giorni prima... Così ho risolto e ora tutto ok!!
pfui che sudata, ho temuto il peggio per i miei poveri dati.....
ciao! io ho avuro lo stesso problema.. potresti spiegarmi come posso fare per sistemare il disastro?
questa è la seconda volta che succede.. doveva essere la versione compatibile con vista ma evidentemente non lo era. (GRR)
l'altra volta, dopo 4-5 riavvii si era automaticamente ripristinato al punto prima dell'installazione.
questa volta non lo fa, non so perchè.
grazie!
Inviato 20 February 2009 - 23:11 PM
1) Cinema 4d (anche il produttoe dice che non è supportato completamete)
2) Caligari true space (questo è dato per compatibile con vista sul sito www.caligari.com - dal quale si puo scaricare gratuitamente- ma non funziona)
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home