Indice Del Forum
Problemi Ipod
Inviato 17 October 2006 - 14:09 PM
Inviato 21 October 2006 - 09:42 AM
qualche altra idea? :sigh:
Inviato 03 January 2007 - 10:31 AM
me l avevano detto che itunes non era il migliore..
Inviato 03 January 2007 - 11:01 AM
http://www.macitynet...052/index.shtml
Inviato 26 March 2007 - 22:19 PM
itunes non lo riconosce + e non appare neanke in risorse del computer
ho provato in mille modi ma non riesco a caricare canzoni qualkuno mi puo dare una mano??
lo collego e si carica: esce scritto non scollegare ma sul pc non appare
heeeeeelpp!!
#10 Ospitewizard of doom_*
Inviato 22 April 2007 - 16:18 PM
questo problema lo riscontrato anche sul mio ipod ma la ragione non era itunes anche se non ne sono sicuro
comunque se non siete sicuri di cosa fare portatelo da un cedntro assistenza
Inviato 01 October 2007 - 15:51 PM
Inviato 24 January 2008 - 16:49 PM
Ho formattato il pc,e collegando il il mio ipod non mi riconosce niente cioè:non risulta nemmeno come disco esterno,ma sullo schermod ell'ipod la batteria si carica.
Ho provato ad aggiornare itunes e a cambiare porta usb,ma da sempre il solito problema,non esce nemmeno la freccettina sulla barra che indica nuova periferica,niente.
Però la cosa strana è che nel task manager,tra i processi c'è ipodservice.exe,cosa posso fare?
Post modificato da sa_ha il 24 January 2008 - 17:00 PM
Inviato 27 January 2008 - 22:20 PM
controlla che tra i processi del task manager ci sia anche "ITunesHelper.exe"..senza questo l'IPOd non viene riconosciuto....
Inviato 28 January 2008 - 17:44 PM
Nei processi c'è,ma l'ipod lo stesso nn risulta ne dentro risorse del computer e neanche in itunes
Post modificato da sa_ha il 28 January 2008 - 17:45 PM
Inviato 01 February 2008 - 15:38 PM
Inviato 04 May 2009 - 13:42 PM
iTunes non si apre automaticamente(come faceva prima).Provo ad aprire iTunes manualmente(con qualche difficoltà perche ci mette un po' ad aprirsi)
ma dice che l'iPod non è collegato e neanche su risorse del computer è presente.Ho provato tutti i modi conscigliati resettando l'iPod spingendo
Menù e il tasto centrale insieme , cambiando porta USB , cambiando cavetto , disinstallando e ri-installando iTunes...ma niente il problema rimane.
Ultimamente quando stacco l'iPod dal computer iTunes mi dice anche che ha rilevato la presenza di un iPod corrotto.
Inviato 01 October 2010 - 21:40 PM
dopo averlo sincronizzato l'ho connesso a delle casse per sentirlo e lo schermo è diventato nero.
ora lo collego ad itunes e non me lo riconosce (nemmeno in risorse del computer)
vi prego aiutatemi
sto impazzendo
Inviato 01 October 2010 - 21:52 PM
Inviato 02 October 2010 - 07:26 AM
| Benvenuto/a! | |
| Ciao e Benvenuto/a nel forum, gorlix. Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio | |
è ancora in garanzia?
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home