Link diretto
Indice Del Forum
Driver(s) Per Vista
#2
Inviato 20 March 2007 - 12:37 PM
Una domanda.. Sono affidabili?
#3
Inviato 20 March 2007 - 14:33 PM
#4
Inviato 20 March 2007 - 15:12 PM
#5
Inviato 20 March 2007 - 15:27 PM
Il mio consiglio è sempre quello di avere sotto mano la lista dell'hardware in uso è informarsi direttamente presso i siti dei produttori.
Per esempio: nVidia ha pronta una versione beta (101.45) dei driver video che risolvono la mancata memorizzazione della correzione colori.
#6
Inviato 11 May 2007 - 07:27 AM
!! :o
#7
Inviato 06 October 2007 - 16:11 PM
allora una mia amica piuttosto in difficoltà, mi ha consegnato il suo pc con w vista, nuovo di zecca.
lei non è riuscita neanche s tamparci un documento perchè la sua stampante non è compatibile nè i vari internet point riescono ad aprire il file word che lei ha scritto e salvato su windows vista.
sono andata al link presentato da kuma, con tutti i drivesr da scaricare ma sinceramente non ono riuscita a risolvere molto...non sono riuscita a capire quale fra quelli dover scaricare...potreste darmi una mano?
tanto per iniziare, come faccio a rendere tranquillamente stampabile un documento scritto in word da questo computer???
grazie mille, vi attendo!
belfagor
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio


Home














