Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme
 

Indice Del Forum

* * * * * 1 Voti

Sconsiglio Tv Lcd Thomson, Attenti!


  • Non puoi rispondere a questa discussione
12 replies to this topic

#1 artemisia

artemisia

    Iniziato

  • WinGirls
  • 3 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 21 March 2007 - 12:05 PM

COME GIA' VISTO IN QUESTO FORUM ED IN ALTRI POSSO CONFERMARE CHE, ALMENO PER IL MOD. IN MIO POSSESSO, OVVERO IL TV LCD THOMSON 26LB040S5, SONO DIFETTOSI. :ranting2:
INFATTI , A PARTE LA QUALITA' AUDIO VIDEO :locked: , CHE A DIR POCO FA PENA, INIZIANO QUASI TUTTI A DIFETTARE CON IL LED. OVVERO, INIZIALMENTE, IL LED ON/OFF , MENTRE SI GUARDA LA TV, CAMBIA COLORE DI CONTINUO. SUCCESSIVAMENTE AL CAMBIARE DEI COLORI LA TV VA IN TILT PER DAVVERO ACCENDENDOSI E SPEGNENDOSI ( ALTRO CHE THE RING :steve: ...). BISOGNA SOLO STACCARE LA SPINA ED ANDARE IN ASSISTENZA.

HO FATTO UN GIRO DI TELEFONATE.... MI HANNO DETTO CHE LA GARANZIA E' DI UN ANNO PER IL TELEVISORE :o ... MA NON MI SONO ARRESA.

MI RICORDAVO DI UNA LEGGE, L'HO CERCATA E VE LA TRASMETTO: :)

:regole: IL DECRETO LEGISLATIVO 24/2002 PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE 08/03/2002 N.57, SUPPL. ORD. N.40, ESTENDE A DUE ANNI LA GARANZIA DA PARTE DELE VENDITORE, UN ANNO PER IL COSTRUTTORE. :regole: :up1:
QUINDI, PER CHI HA PROBLEMI SIMILI,PREGO DI PRENDERE NOTA E DI PROVVEDERE.

SE SIAMO IN TANTI AD AVERE LO STESSO PROBLEMA CON QUEL TELEVISORE, PERCHE' NON CI RIUNIAMO TUTTI IN QUESTO FORUM?
CIAO . :P

Post modificato da artemisia il 21 March 2007 - 12:09 PM


#2 artemisia

artemisia

    Iniziato

  • WinGirls
  • 3 Messaggi:
  • Sesso:

Inviato 12 April 2007 - 15:37 PM

POSSIBILE CHE CI SIA DI PEGGIO?????????

HO PORTATO A RIPARARE LA TV MA IL CENTRO ASSISTENZA VUOLE (NONOSTANTE LA GARANZIA) CHE IO PAGHI LA RIPARAZIONE POICHE LA THOMSON NON STA PAGANDO PIU'!!!???!!!!!!!!!!

STO PROVANDO A CONTATTARE MA TRANNE IL NUMERO DI CELLULARE DI PRONTA ASSISTENZA PER TV DI GRANDI DIMENSIONI AL PLASMA O LCD, NON TROVO NULLA.

COSA POSSO FARE?????

AIUTO!!!!


#3 jhonni

jhonni

    Multimedia chief

  • Friends
  • 8921 Messaggi:
  • Località:piacenza

Inviato 12 April 2007 - 18:19 PM

il consiglio che ti posso dare è di rivolgerti all'associazione consumatori, ora, ma non posso pensarlo, che ci vai di mezzo tu perchè la thompson non paga, o potevano avvisarti prima di fare l'intervento, o rinunciare all'assistenza thompson, io li denuncerei, ma comunque come ti ho detto rivolgiti all'asso. consumatori che sapranno consigliarti meglio

:)

#4 ancastel82

ancastel82

    Iniziato

  • Utenti
  • Pip
  • 6 Messaggi:

Inviato 20 May 2007 - 09:41 AM

Ciao artemisia

Volevo chiederti se con la riparazione hai risolto il problema e quanto ti vogliono fare pagare.

fammi sapere grazie

:-)

ciao;Angelo

#5 furiano

furiano

    Iniziato

  • Utenti
  • Pip
  • 1 Messaggi:

Inviato 04 September 2007 - 21:23 PM

anche io da circa 6 mesi ho un thomson per l esatezza un 37lb330b5 è ho il tuo stesso problema si accende e spegne mentre si guarda un film o la tv e il centro assistenza mi a detto la stessa cosa bella roba ho fatto un affare però per fortuna il negozzio dove lo preso si e fatto carico ugualmente del costo della riparazione

Post modificato da furiano il 04 September 2007 - 21:24 PM


#6 F4Lk0

F4Lk0

    Iniziato

  • Utenti
  • Pip
  • 1 Messaggi:
  • Località:Serra de' Conti

Inviato 24 September 2007 - 16:23 PM

salve a tutti,
ho trovato questa discussione cercando info sulla tv in oggetto.
anche io avevo notato lo strano lampeggio del led durante il funzionamento, e a volte non mi prendeva i comandi dal telecomando.
Ora ho raggiunto un livello superiore:
Sabato la tv si è accesa e spenta un paio di volte poi il led rosso ha iniziato a lampeggiare e non ha voluto saperne più niente. Si "accende" solamente premendo il tasto rosso (?) del telecomando, e ovviamente l'accensione consiste nel continuo accendi/spegni di cui stavate parlando.
Oggi è tornata da euronics (è stata acquistata a luglio quindi ancora in garanzia piena!) speriamo si risolva...

#7 paolo72

paolo72

    Iniziato

  • Utenti
  • Pip
  • 3 Messaggi:

Inviato 18 December 2007 - 04:02 AM

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo salutare tutti e augurarvi un buon fine anno.
riguardo ai televisori thomson,non comprateli assolutamente la ditta e' fallita,
e l'assistenza non ripara assolutamente i guasti,visto che io ho comprato circa 1 anno e mezzo fa un lcd thomson da 27 pollici, pagato con il sudore del mio lavoro ,per lo piu' ho fatto anche l'estensione della garanzia di 4 bei anni cioe' fino al 2011, e per cosa, ho regalato 200euroni a quei............ noin si puo' dire!!!! lcd pagato 900euroni,guastato 2 volte in 6-7 mesi e ora mi vengono a dire che la sòla della thomson e' fallita .BELLA CHIAPPA....
Comunque torno a ripetere non comprate assolutamente televisori THOMSON.
Ciao a tutti :locked:

#8 Min3rva

Min3rva

    Sapientiae Dea

  • WinGirls
  • 6136 Messaggi:
  • Sesso:
  • Località:Caput Mundi

Inviato 18 December 2007 - 11:39 AM

Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, paolo72.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio



:) e grazie per l informazione. ;-)

#9 Bishop

Bishop

    Lynx looking

  • Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8520 Messaggi:
  • Località:Cittadino del mondo...

Inviato 18 December 2007 - 14:27 PM

Visualizza messaggioartemisia, su 21/03/07, 12:05, ha detto:

COME GIA' VISTO IN QUESTO FORUM ED IN ALTRI POSSO CONFERMARE CHE, ALMENO PER IL MOD. IN MIO POSSESSO, OVVERO IL TV LCD THOMSON 26LB040S5, SONO DIFETTOSI. :ranting2:
INFATTI , A PARTE LA QUALITA' AUDIO VIDEO :locked: , CHE A DIR POCO FA PENA, INIZIANO QUASI TUTTI A DIFETTARE CON IL LED. OVVERO, INIZIALMENTE, IL LED ON/OFF , MENTRE SI GUARDA LA TV, CAMBIA COLORE DI CONTINUO. SUCCESSIVAMENTE AL CAMBIARE DEI COLORI LA TV VA IN TILT PER DAVVERO ACCENDENDOSI E SPEGNENDOSI ( ALTRO CHE THE RING :steve: ...). BISOGNA SOLO STACCARE LA SPINA ED ANDARE IN ASSISTENZA.

HO FATTO UN GIRO DI TELEFONATE.... MI HANNO DETTO CHE LA GARANZIA E' DI UN ANNO PER IL TELEVISORE :o ... MA NON MI SONO ARRESA.

MI RICORDAVO DI UNA LEGGE, L'HO CERCATA E VE LA TRASMETTO: :)

:regole: IL DECRETO LEGISLATIVO 24/2002 PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE 08/03/2002 N.57, SUPPL. ORD. N.40, ESTENDE A DUE ANNI LA GARANZIA DA PARTE DELE VENDITORE, UN ANNO PER IL COSTRUTTORE. :regole: :up1:
QUINDI, PER CHI HA PROBLEMI SIMILI,PREGO DI PRENDERE NOTA E DI PROVVEDERE.

SE SIAMO IN TANTI AD AVERE LO STESSO PROBLEMA CON QUEL TELEVISORE, PERCHE' NON CI RIUNIAMO TUTTI IN QUESTO FORUM?
CIAO . :P

Attenzione Artemisia

Immagine inserita
:P


#10 paolo72

paolo72

    Iniziato

  • Utenti
  • Pip
  • 3 Messaggi:

Inviato 26 December 2007 - 16:53 PM

Grazie mille per la risposta,
Il mio problema con questo lcd thomson e' che ricercando lo scontrino fiscale,ho visto che l'ho comprato il 5 gennaio 2006 e quindi sono passati quasi 2 anni,il che non sarebbe un problema visto che la scadenza dei 24 mesi come da legge da te citata e' di 24 mesi,e avrei tempo di riportarlo dove l'ho comprato fino alla suddetta data.
Cavolo ma il negozio EURONICS dove l'ho comprato e' chiuso e ci anno aperto un negozio UNIEURO,
quindi non saprei proprio come fare!!!!!!!
Se voi avete qualche soluzione , ve ne sarei molto grato!!!
CIAO e Buon fine Anno



Visualizza messaggioBishop, su 18/12/07, 14:27, ha detto:

Visualizza messaggioartemisia, su 21/03/07, 12:05, ha detto:

COME GIA' VISTO IN QUESTO FORUM ED IN ALTRI POSSO CONFERMARE CHE, ALMENO PER IL MOD. IN MIO POSSESSO, OVVERO IL TV LCD THOMSON 26LB040S5, SONO DIFETTOSI. :ranting2:
INFATTI , A PARTE LA QUALITA' AUDIO VIDEO :locked: , CHE A DIR POCO FA PENA, INIZIANO QUASI TUTTI A DIFETTARE CON IL LED. OVVERO, INIZIALMENTE, IL LED ON/OFF , MENTRE SI GUARDA LA TV, CAMBIA COLORE DI CONTINUO. SUCCESSIVAMENTE AL CAMBIARE DEI COLORI LA TV VA IN TILT PER DAVVERO ACCENDENDOSI E SPEGNENDOSI ( ALTRO CHE THE RING :steve: ...). BISOGNA SOLO STACCARE LA SPINA ED ANDARE IN ASSISTENZA.

HO FATTO UN GIRO DI TELEFONATE.... MI HANNO DETTO CHE LA GARANZIA E' DI UN ANNO PER IL TELEVISORE :o ... MA NON MI SONO ARRESA.

MI RICORDAVO DI UNA LEGGE, L'HO CERCATA E VE LA TRASMETTO: :)

:regole: IL DECRETO LEGISLATIVO 24/2002 PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE 08/03/2002 N.57, SUPPL. ORD. N.40, ESTENDE A DUE ANNI LA GARANZIA DA PARTE DELE VENDITORE, UN ANNO PER IL COSTRUTTORE. :regole: :up1:
QUINDI, PER CHI HA PROBLEMI SIMILI,PREGO DI PRENDERE NOTA E DI PROVVEDERE.

SE SIAMO IN TANTI AD AVERE LO STESSO PROBLEMA CON QUEL TELEVISORE, PERCHE' NON CI RIUNIAMO TUTTI IN QUESTO FORUM?
CIAO . :P

Attenzione Artemisia

Immagine inserita
:P




#11 Iared

Iared

    Fanatico

  • Developers
  • 1824 Messaggi:
  • Località:Borgoticino (NO)

Inviato 26 December 2007 - 17:19 PM

:P Ciao ragazzi...

ho letto il vostro problema...bhe...è un bel guaio... :)

come minimo ci sta una buona denuncia... :P

vorrei comunque chiedervi dove avete acquistato i televisori...(non il nome del posto o che) ma se è un centro commerciale o un rivenditore ufficiale...

vi spiego...nella maggior parte dei casi i pezzi (di qualsiasi strumento elettronico che parte da lavastoglie a televisore o PC...ecc ecc...) che vengono rivenduti in un centro commerciale, sono gia difettati...o comunque non testati...per questo in certi casi vengono anche fatte le offete a basso costo...(lo so per esperianza) per questo consiglio sempre di comperare solo da rivenditori specializzati o comunque non comperare in questi grossi centri se si tratta di spese importanti o se si vuole un buon servizio...

comunque non è una regola...ci sono anche casi come puo essere il vostro che è propio il prodotto ad uscire dalla ditta così... :leggi:

spero comunque che risolviate la situazione...

se non l'avete ancora fatto vi consiglierei di scrivere una lettera a testa o email da spedire direttamente alla thomson e una al rivenditore da cui l'avete acquistato dando una scadenza per risolvere la questione prima di passare per vie legali...

di norma funziona sempre perchè gli viene messo il fuoco sotto il sedere.. :P

sta anche a voi ad essere seri e fermi nell'affrontare la cosa...non che calmi pur essendo infastiditi dalla situazione... ;-)

#12 paolo72

paolo72

    Iniziato

  • Utenti
  • Pip
  • 3 Messaggi:

Inviato 27 December 2007 - 00:06 AM

Grazie tante,
il televisore e' stato comprato in un negozio EURONICS a piombino prov. di livorno
ma il problema e' che la thomson e' fallita e il negozio chiuso io non posso scrivere una lettera o email a loro,
perche se e' stato dichiarato il fallimento io a chi scrivo!!
Ti ringrazio ma sicuramente dovro' buttare via il televisore e comprarne un'altro.
A che indirizzo potrei scrivere?
ciao




Visualizza messaggioIared, su 26/12/07, 17:19, ha detto:

:P Ciao ragazzi...

ho letto il vostro problema...bhe...è un bel guaio... :)

come minimo ci sta una buona denuncia... :P

vorrei comunque chiedervi dove avete acquistato i televisori...(non il nome del posto o che) ma se è un centro commerciale o un rivenditore ufficiale...

vi spiego...nella maggior parte dei casi i pezzi (di qualsiasi strumento elettronico che parte da lavastoglie a televisore o PC...ecc ecc...) che vengono rivenduti in un centro commerciale, sono gia difettati...o comunque non testati...per questo in certi casi vengono anche fatte le offete a basso costo...(lo so per esperianza) per questo consiglio sempre di comperare solo da rivenditori specializzati o comunque non comperare in questi grossi centri se si tratta di spese importanti o se si vuole un buon servizio...

comunque non è una regola...ci sono anche casi come puo essere il vostro che è propio il prodotto ad uscire dalla ditta così... :leggi:

spero comunque che risolviate la situazione...

se non l'avete ancora fatto vi consiglierei di scrivere una lettera a testa o email da spedire direttamente alla thomson e una al rivenditore da cui l'avete acquistato dando una scadenza per risolvere la questione prima di passare per vie legali...

di norma funziona sempre perchè gli viene messo il fuoco sotto il sedere.. :P

sta anche a voi ad essere seri e fermi nell'affrontare la cosa...non che calmi pur essendo infastiditi dalla situazione... ;-)

Post modificato da paolo72 il 27 December 2007 - 00:11 AM


#13 luca.inno80

luca.inno80

    Iniziato

  • Utenti
  • Pip
  • 1 Messaggi:

Inviato 30 December 2008 - 13:06 PM

Ciao purtroppo mia sorella possiede questa TV e ha lo stesso problema da voi descritto.

Mi potete gentilmente far sapere quanto vi ha chiesto il centro di assistenza per la riparazione, così come curiosita?

Ho capito che si rompe nuovamente ed essendo fallita la Thomson non vale la pena ma era più che altro per avere un ordine di grandezza.

L'ideale sarebbe trovare sul mercato il componente difettoso (si è capito qual è?) e provare a sostituirselo da solo!

Ma temo che l'unica soluzione sia cestinarlo o buttarlo su Ebay dove qualcuno potrebbe essere interessato al pannello.

A naso infatti è un mero problema di elettronica (scheda?)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development