Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Hd Esterno Si Blocca E Si Riavvia Di Continuo

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 replies to this topic

#1 digimon

digimon

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 8 Messaggi:

Inviato 22 April 2007 - 20:07 PM

ciao a tutti li mio hd esterno della compass appena comprato a funzionato bene x un paio di giorni poi ha incomincito a bloccarsi,facendolo ripartire va 10 minuti poi si riblocca,dopdichè si riavvia e si blocca di continuo,stesso problema provandolo su un altro pc portatile grazie!

#2 Dr. Jekyll

Dr. Jekyll

Webmaster

• Admin
  • 18968 Messaggi:

Inviato 22 April 2007 - 20:27 PM

Visualizza messaggiodigimon, su 22/04/07, 21:07, ha detto:

ciao a tutti li mio hd esterno della compass appena comprato a funzionato bene x un paio di giorni poi ha incomincito a bloccarsi,facendolo ripartire va 10 minuti poi si riblocca,dopdichè si riavvia e si blocca di continuo,stesso problema provandolo su un altro pc portatile grazie!

Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, Digimon.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Hai fatto benissimo a testarlo su un' altro PC perché così abbiamo escluso il PC e le porte USB.

Orai il sospetto è il cavetto USB che potrebbe essere difettoso (cambialo con un' altro) oppure all'interfaccia dell'HD.

Non hai specificato se è alimentato dala porta USB oppure se ha un alimentatore esterno, in tal caso controlla anche il cavo dell'alimentatore.

:)

#3 digimon

digimon

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 8 Messaggi:

Inviato 22 April 2007 - 21:38 PM

Ok grazie provo subito !

#4 Dr. Jekyll

Dr. Jekyll

Webmaster

• Admin
  • 18968 Messaggi:

Inviato 22 April 2007 - 22:12 PM

Visualizza messaggiodigimon, su 22/04/07, 22:38, ha detto:

Ok grazie provo subito !

Perfetto, se tutte le prove daranno esito negativo, allora è l'HD ad essere difettoso e dovrai farlo cambiare in garanzia.

:)

#5 digimon

digimon

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 8 Messaggi:

Inviato 23 April 2007 - 11:39 AM

ho fatto le prove che mi hai consigliato ed ho riscontrato un difetto nella
connessione del cavo usb dell hd ,collegando hd e provando a muovere
la presa dell hd riparte appena lascio si spegne quasi subito,non vorrei che fosse un difetto di questi hd perche uno me lo anno gia sotituito e dava gli stessi problemi forse non dovevo lasciarlo acceso 24h su24? :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development