Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Creazione Connessione Protetta

• Non puoi rispondere a questa discussione
3 replies to this topic

#1 cioppy81

cioppy81

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 1 Messaggi:

Inviato 28 April 2007 - 19:09 PM

Ciao a tutti premetto che sono nova del forum e giochicchio con il pc. Ho un problema in quanto ho una rete wireless e sono collegata con il router della dlink G122. ho scoperto che il mio vicino si connette abusivamente e siccome non sono riuscita da sola, volevo sapere se qualcuno poteva spiegarmi come proteggere la connessione. Grazie

#2 Bishop

Bishop

Lynx looking

• Utenti
  • PipPipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8520 Messaggi:

Inviato 28 April 2007 - 20:46 PM

Ciao e Ben arrivato/a nel forum, ...cioppy81
Ti invito a personalizzare la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'avatar al tuo profilo personale;
se non sai come fare clicca qui

Se vuoi presentarti alla comunità perchè non fai un salto in "Benvenuto", la discussione creata proprio per accogliere i nuovi iscritti. (Naturalmente non sei obbligato a farlo :P )
Ricordati, infine, di aprire nuove discussioni usando titoli specifici: un titolo troppo generico come "Aiuto" o "Consiglio" è inutile perchè non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Buona permanenza in WinInizio! :P
:)

Continua a seguirci: se qualcuno può aiutarti lo farà al più presto! :up1:

#3 Silvetar

Silvetar

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 137 Messaggi:

Inviato 28 April 2007 - 22:48 PM

penso che molto semplicemente (consogliatami da un mio amico)....puoi impostare una password alla connessione...che vicino impiccione!!! :) :P

#4 archim3de

archim3de

Tacchinus Pitagoricus Genuinus!

• Senior Staff
  • 7153 Messaggi:

Inviato 10 May 2007 - 11:29 AM

cioppy,
il modello dling g122 è l'antennina usb che stai utilizzando.... invece quello che ci serve sapere è il modello preciso del router...

facci sapere

:)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development