Indice Del Forum
Ragazzi Rispondetemi
Started by DarkPak, May 05 2007 19:48 PM
3 replies to this topic
Inviato 05 May 2007 - 19:48 PM
ragazzi x favore ho un urgenza devo imparare il linguaggio dello script al piu presto xche mi serve x habbo hotel ho saputo ke c'è un trukko x i crediti xo prima devo imparare lo script mi poteta aiutare???????????????? :omaggi:
Inviato 06 May 2007 - 01:22 AM
DarkPak, su 05/05/07, 20:48, ha detto:
ragazzi x favore ho un urgenza devo imparare il linguaggio dello script al piu presto xche mi serve x habbo hotel ho saputo ke c'è un trukko x i crediti xo prima devo imparare lo script mi poteta aiutare???????????????? :omaggi:
Inviato 06 May 2007 - 09:23 AM
| Benvenuto/a! | |
| Ciao e Benvenuto/a nel forum, Darkpak. Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio | |
Inviato 08 May 2007 - 12:01 PM
DarkPak, su 05/05/07, 20:48, ha detto:
Quello che chiedi è illegale, il credito si acquista pagandolo!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home