Accedi per seguire   
Seguaci 0
tome_88

Installare Win 98

2 messaggi in questa discussione

ciao a tutti io ho un vecchio cd autoinstallante con sopra windows 98 2° ed. e volevo usarlo su un pc che ho preso su ebay per intanto poterlo utilizzare (poi ci installerò xp).

il pc non è dotato di sistema operativo. quando accendo il pc mi dice di inserire un disco valido e premere un qualsiasi tasto per proseguire, io metto dentro questo cd ma non me lo riconosce.

cosa posso fare??

ah visto che ci sono secondo voi se metto in rete un pc con xp e un' altro con linx i due si prendono a cazzotti??

grazie di tutto e ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

puoi procedere nel seguente modo crei un floppy di ripristino e dici al bios che in ordine deve leggere floppy cd e hard-disk a questo punto inserisci il floppy di ripristino dopo scegli di accedere con suporto cd e alla schermata del dos con il commando fdsik ti assicuri che ci sia una partizione dos primaria , allora esci da fdisk e scrivi forma c:/autest o semplicemente format c: ti verra detto che perdi tutti i dati ma tu confermi una volta finita la formattazione scrivi setup e: o quale è il tuo lettore cd arrivati a questo punto ci sono delle piccole configurazioni e una volta riaviato partira 98 e ci installera i tuoi programmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0