Indice Del Forum
Impossibile installare windows XP su HP Pavilion DV6000
Inviato 07 June 2007 - 18:24 PM
Inviato 07 June 2007 - 21:27 PM
Per i driver, scarica dal sito HP TUTTI i driver sia reparto XP SIA reparto VISTA, che potrai installare SIMULANDO una installazione WIN2000 e vedrai che parecchi ne prende.
Altri driver li prendi dal sito Intel. Vedrai che alla fine lo sforzo varrà la candela.
Googla e trovi parecchi info su come impostare sia il CD di XP sia per i driver che ti urgono.
Buon lavoro
Inviato 08 June 2007 - 09:18 AM
Citazione
Citazione
Quando devi aggiungere qualcosa al tuo post usa il tasto "modifica"
Grazie
Post modificato da Bishop il 14 June 2007 - 21:04 PM
Inviato 07 August 2007 - 20:08 PM
Ho trovato tutti i driver... salvo per quelli dell'HD SATA... dove li posso trovare???
Sono standard per tutta la serie? io ho un HP DV6519ea.
Please HELP!!
Nicolò
Inviato 14 August 2007 - 14:00 PM
avevo lo stesso identico problema: HP Pavillion dv6519ea comprato in offerta a MediaWorld, necessità di dual boot con XP, impossibile installare XP da CD normale a causa mancanza di driver SATA (e di lettore di floppy disk).
La soluzione è fare lo slipstreaming dei drivers SATA nel CD di WinXP SP2, come spiegato in questa ottima ed esauriente guida (che include i link al sito dell'INTEL da cui scaricare i drivers):
http://www.nogodform...m/HPDV6500T.htm
Per chi fosse interessato a fare da solo, il chipset del notebook è un Mobile Intel 965 Express - con video integrato oppure con scheda video esterna Nvidia.
HTH, sto installando ora e confermo che i driver indicati funzionano e vede il disco SATA.
cyberpanca
Post modificato da cyberpanca il 14 August 2007 - 14:05 PM
Inviato 14 August 2007 - 14:45 PM
| Benvenuto/a! | |
| Ciao e Benvenuto/a nel forum, Metlife. Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio | |
| Benvenuto/a! | |
| Ciao e Benvenuto/a nel forum, cyberpanca. Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio | |
Ottima soluzione cyberpanca
Inviato 01 September 2007 - 14:36 PM
ps.sto diventando matto a furia di trovare una soluzione per istallare xp in questo benedetto computer.
Inviato 04 September 2007 - 21:52 PM
ps.perfavore rispontetemi al più presto.
Post modificato da miki27 il 05 September 2007 - 14:35 PM
Inviato 25 September 2007 - 16:02 PM
Inoltre ci sono altre periferiche che non mi riconosce o istalla driver, cosa devo fare???
Inviato 29 March 2008 - 14:26 PM
Quando installo il primo file audio dal sito di HP http://h10025.www1.h...r...875&lang=it mi dice
Citazione
Ho provato ad installare il secondo e poi il primo... uguale!
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home