Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Icone Volume E Reteall'orologio

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 replies to this topic

#1 kokkofresko

kokkofresko

Novizio

• Utenti
  • PipPip
  • 45 Messaggi:

Inviato 15 July 2007 - 09:34 AM

Ciao ragazzi, avete presente le 2 icone volume e rete che appaiono in Windows Vista accanto all'orologio un po' più distaccate dalle altre? A me non le visualizza più! Nonostante nelle proprietà audio e rete sia spuntata la casellina che dice di visualizzarle! Come mai? Le trovo indispensabili perfavore aiutatemi!!!

Post modificato da kokkofresko il 15 July 2007 - 09:37 AM

#2 SpippolAzione

SpippolAzione

Maniaco

• Staff
  • 813 Messaggi:
Inviato 15 July 2007 - 12:05 PM

Anche riavviando non appaiono ?

sembra che il tuo explorer (la gestione del desktop, non il browser di internet) vada in crash e riparta automaticamente perdendo quindi la visualizzazione delle icone nella systray...

#3 kokkofresko

kokkofresko

Novizio

• Utenti
  • PipPip
  • 45 Messaggi:

Inviato 15 July 2007 - 12:10 PM

Sì ovviamente anche quando riavvio non ci sono.

#4 Magh€tto

Magh€tto

l'Inafferrabile

• Expert
  • 1957 Messaggi:

Inviato 16 July 2007 - 08:45 AM

Hai provato a controllare anche sull'area di notifica?
Tasto destro del mouse sull'ex pulsante Start - proprietà - area di notifica.
Controlla se le icone sono spuntate per essere visualizzate sempre oppure entra in personalizza e controlla che non siano impostate su nascondi. :)

#5 EraIl1946

EraIl1946

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 2 Messaggi:

Inviato 12 December 2011 - 00:49 AM

Ciao a tutti,

mi attacco a questa discussione aperta perchè non ne ho trovata una più aderente alla natura del problema che ho; spero di non avere sbagliato non aprendone una nuova.
Si tratta dell' icona connessione di rete sull' area di notifica:

fino ad un mese fa, alla connessione con Internet , l' icona si trasformava da due computerini aggiungendo un piccolo mondo e evidenziando la scritta "Accesso: Locale ed Internet".
Poi per un pò di tempo, qualche volta alla connessione con la rete il piccolo mondo non compariva (v. file allegato) ma era possibile navigare.
Adesso, da qualche giorno il mondo non si presenta più.

Il problema è solo visivo, dato che la navigazkone sul web è regolare, ma mi piacerebbe sapere, se possibile, il motivo di questo comportamento anomalo.
Grazie
Carlo

Allega File

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development