Indice Del Forum
Hai Un Notebook? Progetti Di Acquistarne Uno?
Inviato 14 October 2005 - 11:17 AM
Sono però ancora indecisa tra l' A6VA-Q021H e l'A6VA-Q019H, ci sono 100€ di differenza: mica saranno tutti per via del bluetooth?? <_<
Suggerimenti?
Sarà il mio primo asus, spero di trovarmi bene. Inoltre sul modello A6VA fino a gennaio è valida la partnership con la vodafone e "dovrebbe" esserci inclusa la Vodafone Connect Card UMTS Quadband. Può servire?
Ne approfitto anche per salutare tutti, sono nuova pure io
Chiara
Inviato 14 October 2005 - 13:50 PM
Incluso coupon per l'acquisto di una Vodafone Connect Card UMTS Quadband a soli 49 Euro*.
ASUS® e Vodafone® ti offrono la possibilità di acquistare a soli 49 euro la Vodafone Connect Card UMTS Quadband, la soluzione ideale per collegarti ad Internet con il tuo notebook ASUS ovunque tu sia.
Potrai cosi' controllare la tua e-mail, navigare liberamente sul Web, scaricare allegati, video, musica e tanto altro ancora grazie alla connessione a banda larga di Vodafone.
la differenza tra i 2 modelli p sostanziale,nel q021 la scheda video è nettamente superiore, l'hd è più capiente, e in più c'è il bluetooth
Inviato 14 October 2005 - 15:12 PM
Inviato 15 October 2005 - 20:29 PM
Inviato 04 November 2005 - 08:10 AM
Ciao
Inviato 17 November 2005 - 18:21 PM
Ho votato HP... per fedeltà
La mia storia con i portatili nasce nel lontano 1995
1) Olivetti Echos P133 (usato per lavoro 4 anni) era "pionieristico" ora lo usa mio padre come "macchina da scrivere".
2) Enface Octave 6650 PII 350 (SET 1999)- Display matrice attiva ... ottima macchina!
3) Compaq Presario detto "il gioiello" (GIU 2001) - lo usa tuttora mio figlio per i videogames; ha addrittura la doppia unità ottica - lettoreDVD fisso masterizzatore CD sostituibile con floppy (di serie!!) [ha testato anche l'assistenza = OTTIMA! dopo che compaq era passata a HP]
4) HP Pavilion ZD 7038EA (da cui sto scrivendo) 17" di luminosità! (DIC. 2003)
5) DICEMBRE 2005 - sarà ancora HP (con centrino e scheda video con ram dedicata) modello da definire, probabilmente il Pavilion DV4290EA
alla prossima
Inviato 17 November 2005 - 19:50 PM
Inviato 10 January 2006 - 12:27 PM
Inviato 11 January 2006 - 16:10 PM
Ormai l'acuisto è solo questione di giorni...non ho ancora le idee molto chiare...seguirò attentamente la discussione
Inviato 15 January 2006 - 12:30 PM
Allega File
Inviato 15 January 2006 - 15:16 PM
| Benvenuto/a! | |
| Ciao e Benvenuto/a nel forum, lisabu. Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui. Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff. Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione! Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti. Link utili: - Regolamento - Netiquette - Glossario - Thread di Benvenuto - Guida all'uso di WinInizio | |
Inviato 08 February 2006 - 12:43 PM
chissà, forse il mio prossimo sarà un HP Pavillion.
Inviato 18 February 2006 - 14:01 PM
è usato , ma x quello che devo fare io e soprattutto x il prezzo e x come è tenuto è stato un vero affare!!
Inviato 18 February 2006 - 14:41 PM
vedendo i risultati del sondaggio, ho visto che anche la maggior parte dei "votanti" la pensa come me
Inviato 18 February 2006 - 14:50 PM
In effetti mi sono chiesto perché la Dell non partecipa allo smau o perché non abbia aperto qualche showroom nelle principali città.
Inviato 09 March 2006 - 19:00 PM
non so ancora se prenderò questo portatile, che mi pare di aver capito non goda delle migliori opinioni tra gli esperti (cmq essendo totalmente neofita in questo campo lungi da me qualsiasi tipo di confronto)....diciamo che la scelta è motivata da una generica simpatia verso il marchio (possiedo un pocket pc ed altri accessori) nonchè da una SOGGETTIVA valutazione estetica.
Inviato 02 May 2006 - 22:07 PM
ma la vita e meravigliosa ,sto per comprare un mac portatile
Inviato 24 May 2006 - 17:56 PM
ma credo che quando cambierò portatile, quindi tra circa un anno.. ma spero meno, voglio assolutamente un mac.. sono troppo più belli, esteticamente sono favolosi, mi sono innamorato del loro design, ma anche delle loro performance.. poi ho anche notato che mi piacciono molto i mac portatili 14".. piccoli, compatti, graziosi
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home