Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

Sentire L'audio Microfono Sulle Casse

• Non puoi rispondere a questa discussione
8 replies to this topic

#1 lele1981

lele1981

Apprendista

• Utenti
  • PipPipPip
  • 92 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 14:42 PM

Ciao a tutti come al solito ho bisogno di un vostro aiuto,mi sembra una cosa così banale ma non lo è,
siccome utilizzo van basco karaoke e utilizzo un microfono dinamico per cantare vorrei sapere se è posibile sentire quando io canto nelle casse del PC???
ho già impostato nei controlli di riproduzione il microfono solo che non si sente nulla tranne quando accendo o spengo il microfono . c'è qualche altro trucchetto???

grazie

#2 sIx

sIx

Fanatico

• Support Staff
  • 1112 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 15:12 PM

Se il sistema operativo è Windows Xp fai così:

Doppio click sull'icona dell'audio in basso a destra*, poi vai in Opzioni, Proprietà, seleziona il microfono e dai OK. A questo punto dovrebbe essere presente la colonna del microfono, nella quale devi rimuovere il segno di spunta su "Disattiva"

*Se l'icona in basso a destra non è presente vai in start>pannello di controllo>Suoni e periferiche audio>"Avanzate..." (nel riquadro Volume periferica)

:)

#3 lele1981

lele1981

Apprendista

• Utenti
  • PipPipPip
  • 92 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 15:47 PM

Grazie per la tempestività, ho provato ma non sento nulla ho provato anche con un altro pc e mi fa lo stesso scherzo potrebbe essere il microfono???

#4 sIx

sIx

Fanatico

• Support Staff
  • 1112 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 15:58 PM

Non saprei.. prova a controllare in
Pannello di controllo>Suoni e periferiche audio>scheda "Audio">riquadro "Registrazione suoni"
che il microfono sia impostato correttamente come periferica predefinita :)

#5 MΩЯGANA

MΩЯGANA

Gif's Princess

• Expert
  • 3090 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 18:26 PM

per vedere se il microfono funziona puoi usare il registratore di suoni di windows,
(start--> tutti i programmi-->accessori-->svago-->registratore di suoni)
ma non penso che sia questo il problema, ho provato anch'io a usare quel programma ma non ho mai sentito nulla dal microfono (che pure funziona perfettamente)

#6 lele1981

lele1981

Apprendista

• Utenti
  • PipPipPip
  • 92 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 18:31 PM

Ho cambiato il microfono e ho risolto grazie per l'aiuto

#7 sIx

sIx

Fanatico

• Support Staff
  • 1112 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 18:34 PM

:omaggi:

#8 lele1981

lele1981

Apprendista

• Utenti
  • PipPipPip
  • 92 Messaggi:

Inviato 30 October 2007 - 18:47 PM

Lo strano è che ho risolto con un microfono meno bello di quello che avevo acquistato philips 9,90 euro ; ha funzionato con un microfonino della genius 3 euro ho risolto vabbè lo strano è che se registravo da windows con il philips funzionava vabbè misteri dell'informatica

#9 cristian7580

cristian7580

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 1 Messaggi:

Inviato 08 December 2008 - 17:04 PM

Visualizza messaggiolele1981, su 30/10/07, 14:41, ha detto:

Ciao a tutti come al solito ho bisogno di un vostro aiuto,mi sembra una cosa così banale ma non lo è,
siccome utilizzo van basco karaoke e utilizzo un microfono dinamico per cantare vorrei sapere se è posibile sentire quando io canto nelle casse del PC???
ho già impostato nei controlli di riproduzione il microfono solo che non si sente nulla tranne quando accendo o spengo il microfono . c'è qualche altro trucchetto???

grazie

Io ho esattamente lo stesso problema!! Il fatto è che ho comprato un microfono da 15 € della philips e cmq non funziona!! Cosa posso fare???
Tu hai notato che c'è stato qualche cambiamento nei parametri di impostazione del microfono nella scheda audio da quando hai collegato il nuovo microfono?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development