amme, su 09/11/07, 16:29, ha detto:
esistono apli che supportino l'ascolto musica e l'HT? o devo usare due prodotti diversi?
diciamo che qualsiasi impianto da HT ti permette "anche" di ascoltare musica in normale stereofonia. Il problema è che mentre per l'HT non sono richieste doti di Alta Fedeltà stratosferiche (si tratta di ascoltare sostanzialmente effetti sonori, rumori e dialoghi) per la musica è un po tutta uhn altra cosa
amme, su 09/11/07, 16:29, ha detto:
L'ultimo consiglio (carissimo) èstato Onkyo tx nr 801 abbinato a casse B&W CM7. Che ne dite?
beh, è come viaggiare in una Bentley. però sarebbe un sintoampli con almeno il 5+1 (se npn il 6+1) e quindi un solo paio di CM7 non ti servirebbe a nulla (almeno 2 coppie più un sub e un ulteriore monitor per il centrale.)
insomma ... non è semplice. Io ho avuto un lettore DVD con dolby surround 5+1 e l'ho usato un sacco, ma ti posso assicurare che se non sei a livelli alti (di qualità e quindi di soldini) un bell'impianto stereo tradizionale attaccato al televisore va gran bene, e ti ascolti tutta la musica che vuoi come Dio comanda
.gif)
attualmente io uso un Marantz PM78 come ampli (non piu in produzione, ma se lo trovi usato prendilo assolutamente, dovrebbe costare attorno ai 400 euro) un CD player Marantz CD 63 mkII signature series (sui 500 euro) e un paio di DM 502. meglio di cosi solo un valvolare con un paio di Altec Lansing degli anni 70