Uso Xcopy con Vista 32 bit per salvare i dati su un secondo HP interno (SATA) e su un HD esterno (ATA).
Sull'HD interno funziona benissimo, ma sull'HD esterno non copia. Il messaggio dice all'incirca: impossibile creare la Cartella X, Y ecc.
Qualcuno sa spiegarmi questo comportamento anomalo?
Indice Del Forum
Xcopy Con Vista
Started by Dui34, Feb 06 2008 19:30 PM
3 replies to this topic
Inviato 15 February 2008 - 16:43 PM
Strano.... come se non avesse i permessi di scrittura sull'hd esterno.
Sull'hd esterno cosa c'è?
Prova creare la prima cartella
Sull'hd esterno cosa c'è?
Prova creare la prima cartella
Inviato 15 February 2008 - 17:24 PM
Sull'HD esterno c'erano esattamente le stesse cartelle dell'HD di origine interno.
Ho risolto il problema formattando l'HD esterno e lanciando Xcopy che ha ricreato una copia esatta dell'HD interno. Ora, quando aggiungo o modifico qualche file sull'HD interno Xcopy aggiorna perfettamente quello esterno.
Però non ho capito ancora perché le vecchie cartelle (create da Xcopy con XP) non vadano bene a Vista.
Ho risolto il problema formattando l'HD esterno e lanciando Xcopy che ha ricreato una copia esatta dell'HD interno. Ora, quando aggiungo o modifico qualche file sull'HD interno Xcopy aggiorna perfettamente quello esterno.
Però non ho capito ancora perché le vecchie cartelle (create da Xcopy con XP) non vadano bene a Vista.
Inviato 15 February 2008 - 17:58 PM
Probabile che il problema fosse proprio quello ossia la creazione delle cartelle da xp impediva la modifica al comando xcopy lanciato da Vista.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
utenti, ospiti, utenti anonimi
Community Forum Software by IP.Board 3.3.1
Licenza di: WinInizio

Home