Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Crea Un Ritardo In Dos

• Non puoi rispondere a questa discussione
1 reply to this topic

#1 0kir0

0kir0

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 1 Messaggi:

Inviato 20 March 2008 - 20:20 PM

Salve a tutti....
non ho competenze specifiche e allora stò smanettando su un mulo per poterlo riutilizzare...
ho un ENORME problema......
Ho la necessità di creare un astringa in dos.bat che mi ritarda l'apertura in automatico di un punto exe.
in poche parole il mulo, si blocca all'avvio perchè carica svariate applicazioni.
l'idea è quella di scrivere una stringa con la quale si dice al pc di ritardare l'avvio di un programma (es. explorer) Ho trovato questo ma se lo metto nello schedule, parte comunque all' avvio di windows, il win in questione è embedded.
la stringa è:

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
wait.exe Delay 2
start ""iexplore"" WWW.GOOGLE.IT
exit

il file è rinominato .bat
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
cè qualcuno che sà far ritardare l'apertura e explorer di 40 secondi?
grazie
e a presto

#2 Ti con Zero

Ti con Zero

Won-Tolla

• Staff
  • 4884 Messaggi:

Inviato 20 March 2008 - 22:04 PM

Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, 0kir0.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

premetto che non uso il DOS da almeno 25 anni, ma il comando non era semplicemente wait, senza .exe?

ad ogni buon conto, c'era un programma che permetteva di lanciare degli applicativi dopo la connessione, gestendone il ritardo, se il tuo problema è questo prova a vedere questo software, io l'ho usato con successo.

P.S. il software si chiama NetRun :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development