Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Registratore Audio

• Non puoi rispondere a questa discussione
2 replies to this topic

#1 mirkomig

mirkomig

Beautiful Mind

• Expert
  • 4348 Messaggi:

Inviato 23 March 2008 - 14:41 PM

Ciao a tutti :)

Sono nuovo del forum e mi scuso se non è questa la sezione giusta per postare. I moderatori della sezione sapranno sicuramente dove sistemare la mia discussione se ho sbagliato :angel_not:

Sono alla ricerca di un registratore audio professionale, portatile.

Mi hanno consigliato questo prodotto della edirol ma io non conosco questi prodotti e a quali caratteristiche devo fare attenzione.

Mi affido agli esperti del forum per un consiglio.

Un saluto a tutti e grazie anticipatamente :P

#2 Lisander

Lisander

Occhio agli scoiattoli dell'Idroscalo...

• Staff
  • 2810 Messaggi:
Inviato 23 March 2008 - 18:45 PM

Visualizza messaggiomirkomig, su 23/03/08, 14:41, ha detto:

Ciao a tutti :)

Sono nuovo del forum e mi scuso se non è questa la sezione giusta per postare. I moderatori della sezione sapranno sicuramente dove sistemare la mia discussione se ho sbagliato :angel_not:

Sono alla ricerca di un registratore audio professionale, portatile.

Mi hanno consigliato questo prodotto della edirol ma io non conosco questi prodotti e a quali caratteristiche devo fare attenzione.

Mi affido agli esperti del forum per un consiglio.

Un saluto a tutti e grazie anticipatamente :P

Benvenuto nuovo utente.. :P

Per quello che ne posso sapere io, l'unica cosa che bisognerebbe fare è testarlo in condizioni estreme e vedere come va. Per la qualità un marchio come quello proprietario della edirol (non lo nomino, ma comunque in campo musicale è affermato da molti anni) non ci dovrebbero essere dubbi. L'unica cosa magari è l'eventuale problema di compatibilità con dei supporti di memoria rimovibili, ma di questo non ne ho avuto notizia.. e poi.. (continuo in mp)

#3 mirkomig

mirkomig

Beautiful Mind

• Expert
  • 4348 Messaggi:

Inviato 24 March 2008 - 12:42 PM

Grazie Lisander ... grazie anche per l'MP

Quello che mi manca è avere alternative da valutare. Conosco solo questo prodotto perchè me lo hanno consigliato.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development