Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Lg L342i

• Non puoi rispondere a questa discussione
3 replies to this topic

#1 daydream

daydream

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 7 Messaggi:

Inviato 03 September 2005 - 11:03 AM

esiste per caso un cavo usb per connettere l'LG L342i al pc e se si dove potrei trovarlo??

Grazie. :andy:

Edit: titolo modificato come da Regolamento. Lo Staff

Post modificato da simple il 03 September 2005 - 11:54 AM

#2 Ospitechinaski_*

Ospitechinaski_*
  • Ospiti

Inviato 03 September 2005 - 11:57 AM

Benvenuto/a!
welcome.gifCiao e Benvenuto/a nel forum, daydream.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

:P

non so aiutartti con il tuo problema, ma il miglior modo per ricevere risposta è inserire un titolo dettagliato.

questa volta l'ho modificato io. :)

#3 daydream

daydream

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 7 Messaggi:

Inviato 03 September 2005 - 16:13 PM

grazie :)

#4 dado1

dado1

Maniaco

• Juniors
  • 892 Messaggi:

Inviato 03 September 2005 - 16:47 PM

mi scuso fin da ora per non aver risposto al tuo PM, sinceramente nn so dove tu lo possa trovare, credo in uno dei tanti negozi di telefonia, se non lo hanno disponibile te lopotranno sempre ordinare, pultroppo sarà quasi certamente un po' caro

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development