Non mi capita spesso di ritrovarmi qui a chiedere consigli però...per quanto riguarda il mondo MAC sono proprio a digiuno, quindi eccomi qua a chiedere lumi a chi spero possa illuminarmi il cammino.
Il problema è questo:
Per chi non lo sapesse l'8 maggio è il mio compleanno (18 anni....esigo gli auguri!
Devo comprare un Notebook perchè l'hanno prossimo andrò all'Università (eh si ho fatto la primina...) e quindi un Notebook sarà più che necessario ma...sto sviluppando un certo rigetto per Windows Vista e pian piano per tutto ciò che è marchiato Microsoft. Da qui nasce l'idea di prendere un MAC che personalmente ritengo 1 spanna sopra rispetto ai normali Pc; ma di qui nasce anche l'amletico dubbio: To be or not to be?...ehm... MacBook or MacBook Pro?
Ora...contando che la differenza di prezzo tra i due è di circa 500€....questa differenza di prezzo è giustificata dalle caratteristiche tecniche del MacBook Pro o il gioco non vale la candela?
Ringrazio anticipatamente chiunque sia disposto a darmi una mano nella risoluzione di questa questione

Home