Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Myspace

• Non puoi rispondere a questa discussione
No replies to this topic

#1 fragola

fragola

Esperto

• WinGirls
  • 495 Messaggi:
Inviato 15 June 2008 - 15:18 PM

Ciao!avrei bisogno di un chiarimento rigurado una funzione di my space.
Oggi ero in un myspace e ho aperto la lista amici di questo utente myspace. In alto ho visto un avviso nel quale c'era scritto che potevo sapere se uno dei mie contatti windows live messenger era presente nella community di my space.
ho provato a cliccare, ho fatto illog in, ho selezionato i contatti di cui volevo avere informazioni e ho fatto ok. dopo di alcuni mi è uscito il myspace, di altri no.
Successivamente con questa funzione potevo aggiungerli negli amici ma dovevo iscrivermi a myspace dato che non l'ho, questo non mi interessava e ho chiuso.

IL problema è che ora tempo per la mia privacy; infatto leggendo ho trovato questo link in cui viene spiegata la funzione che ho utilizzato:
qua il link:

http://dev.live.com/...it/privacy.aspx

Ecco la mia domanda: ho per caso mandato al myspace di cui ero ospite le informaziini di mail e nome contatto di cui ho fatto la ricerca?o viceversa ho mandato ai contatti l'indirizzo del my spaces che stavo visitando?oppure le informazioni (come detto nel sito che ho linkato) sono mandate al sito che sto visitando ma non al particolare my spaces, bensì a my spaces in generale?

grazie mille!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development