Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

[vbs]controllo Campi

• Non puoi rispondere a questa discussione
3 replies to this topic

#1 MrDay

MrDay

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 107 Messaggi:
Inviato 09 August 2008 - 18:45 PM

Salve, di nuovo, a tutti. Grazie alla vostra collaborazione sono riuscito a creare una pagina di iscrizione al mio sito, ora, vorrei inserire dei controlli sui campi, per esempio, se sono vuoti o il formato della data. La pagina è in vbscript solo che io non so dove e quale codice inserire per questi controlli, grazie.

#2 Cold Deep

Cold Deep

Vukodlak

• Staff
  • 10225 Messaggi:

Inviato 10 August 2008 - 19:39 PM

questi controlli bisogna inserirli nei campi del databse dove raccoglierai i dati delle iscrizioni, mettendo all'attributo "Richiesto" la scelta "Si" :P

:)

#3 MrDay

MrDay

Praticante

• Utenti
  • PipPipPipPip
  • 107 Messaggi:
Inviato 10 August 2008 - 20:14 PM

l'ho fatto ma non basta. Nella pagina di anteprima, anche senza inserire i campi necessari, il recod viene comunque registrato, avrei bisogno di un controllo sul form, anche perche, devo controllare campi come "conferma password" che non viene inserito nel database o come "data" che deve avere il formato specifico altrimenti il record non viene registrato.

#4 Cold Deep

Cold Deep

Vukodlak

• Staff
  • 10225 Messaggi:

Inviato 10 August 2008 - 20:21 PM

per la data basta impostarla nei parametri del campo a Formato data, per il resto do un attimo una controllata :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development