Vai al contenuto

English Italiano
Colour Theme

Indice Del Forum

- - - - -

Ho Un Problema Con L'installazione Di Itunes E Windows Installer

• Non puoi rispondere a questa discussione
4 replies to this topic

#1 Enricuzza

Enricuzza

Iniziato

• WinGirls
  • 10 Messaggi:
Inviato 29 September 2008 - 15:33 PM

Ho un problema d'installazione di Itunes con Windows installer, dopo un po' che avvio il programma d'installazione mi appare il seguente messaggio che non mi permette di continuare:
"Si è verificato un problema con un pacchetto di windows installer impossibile eseguire un programma necessario per completare l'installazione. Contattare il fornitore (mi pare che l'ultima frase sia così)"
Vi pergo aiutatemiiii!!!!!!!!!! Il mio pc è con windows Vista con service pack 1 aggiornato ieri sera...
Help Help Help l'ipod è nuovo, i pod nano da 8 GB Purple... :)

Ps Io sono nuova, mi potreste dare 2 dritte per utilizzare al meglio wininizio? grazie mille!!!!!!!!!

#2 thesorrow

thesorrow

Fanatico

• Expert
  • 1367 Messaggi:

Inviato 29 September 2008 - 15:59 PM

Benvenuto/a!
:)Ciao e Benvenuto/a nel forum, Enricuzza.
Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.
Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:
- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

Sicura di aver scaricato l'ultima versione? La 8 per intenderci, scaricabile da QUI.

#3 Scorpione1972

Scorpione1972

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 2 Messaggi:

Inviato 08 October 2008 - 22:26 PM

Visualizza messaggioEnricuzza, su 29/09/08, 16:33, ha detto:

Ho un problema d'installazione di Itunes con Windows installer, dopo un po' che avvio il programma d'installazione mi appare il seguente messaggio che non mi permette di continuare:
"Si è verificato un problema con un pacchetto di windows installer impossibile eseguire un programma necessario per completare l'installazione. Contattare il fornitore (mi pare che l'ultima frase sia così)"
Vi pergo aiutatemiiii!!!!!!!!!! Il mio pc è con windows Vista con service pack 1 aggiornato ieri sera...
Help Help Help l'ipod è nuovo, i pod nano da 8 GB Purple... :)

Ps Io sono nuova, mi potreste dare 2 dritte per utilizzare al meglio wininizio? grazie mille!!!!!!!!!

#4 Scorpione1972

Scorpione1972

Iniziato

• Utenti
  • Pip
  • 2 Messaggi:

Inviato 08 October 2008 - 22:42 PM

Ciao a Tutti. :)

a questo indirizzo :
[url="http://download.microsoft.com/download/e/9/d/e9d80355-7ab4-45b8-80e8-983a48d5e1bd/msicuu2.exe"]http://download.microsoft.com/download/e/9/d/e9d80355-7ab4-45b8-80e8-983a48d5e1bd/msicuu2.exe[/url]

è possibile scaricare "windows installation cleanup" che pulisce il database di windows installer.

installare , avviare , poi selezionare e rimuovere tutto quello che ha a che fare con itunes/apple

(di solito la stringa inizia con : " (All User) Apple ....... )

poi provare a ripetere l'installazione di itunes

ciao :P
[url="http://discussions.apple.com/thread.jspa?messageID=8243717"]
[/url]

[/quote]

Post modificato da Scorpione1972 il 08 October 2008 - 22:55 PM

#5 Enricuzza

Enricuzza

Iniziato

• WinGirls
  • 10 Messaggi:
Inviato 21 July 2009 - 21:09 PM

Ho provato ad installare quel programma su windows vista ma mi ha dei problemi...esiste un link alternativo, l'ho installato come amministratore ma nulla...uffa come fare? ora si installa ma tutte le volte che lo avvio parte windows installer e ci mette 10 minuti ad avviarsi itunes.. :) :P :P help...che pizza..

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

utenti, ospiti, utenti anonimi

Coded for IP.Board 3.2 by Scott Jones of the TheDanzorLabs - Web Design and Development