Pitagorico99

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pitagorico99

  • Livello
    Novizio

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Da dove mi scarico Android??
  2. Capisco. Ci possono essere dei processi che partono all'avvio e che non sono indicati nel manager di avvio di windows? Altra domanda: su internet non ho trovato nessuno con questo problema-virus. Il mio amico è l'unico sfigato del mondo ad essersi preso questo virus oppure è troppo nuovo o troppo vecchio?
  3. Grazie
  4. Perdona l'ignoranza, ma per quale motivo non posso cancellarli??
  5. Scusa di nuovo. AOA 110-Bb
  6. C'è scritto ovunque che WINE non supporta la maggior parte dei programmi windows, ma solo quelli elencati sul sito, oltre ad altri, non elencati, che devi scoprire tu se girano. probabilmente il tuo programma non è un di quelli supportati
  7. Decoroso. Ma sono d'accordo con Pike. Starter è una schifezza bestiale. Altrimenti potresti comprare un Netbook vuoto (ci sono, credimi) e metterci sopra quello che vuoi!
  8. Ma intendi attivarli o scaricarli? Di quale console stai parlando?
  9. Che idea originale!!
  10. Vorrei assemblare un computer con al max 500-550 euro. Alla scheda madre non gli dedicherei più di 120 euro. Vorrei montare un Pc scattante per il quale ho già aperto un post chiamato "Costruzione Computer". Se ti interessa sapere più nel dettaglio quello che mi serve, puoi guardare lì.
  11. Ho visto Easy(Comesichiama). Forse ho trovato il compromesso giusto. Forse addirittura la soluzione!
  12. Scusami. Ti ho dato una risposta da deficiente. Non sono abituato a fornire indicazioni. bene o male, me la sono sempre cavata da solo. Ecco il mio, solo che ha un giga di RAm. Per il resto è uguale. Aspire One A110B Processore Intel Atom N270 (1.60 GHz, 533 MHz FSB, 512 KB L2 cache) 512 MB di RAM (DDR2 533 MHz SDRAM) 16 GB di unità SSD Schermo 8.9” (TFT LCD, risoluzione 1024 x 600 pixel - 262,000 colori supportati)) Webcam integrata Acer Crystal Eye, 0.3 megapixel WLAN: Acer InviLink 802.11b/g Wi-Fi LAN: 10/100 Mbps Fast Ethernet Scheda per connettività su reti cellulari 3G/HSUPA: Optional Bluetooth: opzionale Sistema operativo Microsoft Windows XP Chakra Project era fra i tuoi consigli. E dato che era nel DVD di LINUX PRO ho decisodi provarla. KDE bellissimo, ma più di lì non si va. Grazie per il disturbo. Sono ancora un iniziato del computer..
  13. Non ti ho detto per quale motivo tengo dual boot. Te lo dico ora. Condivido il computer con non proprio un cima dell'informatica abituata a xp. Sennò alla fine faccio una "TRIAL":censored:boot: win8, winXP, Linux Mint o Ubuntu e derivate!! :censored::censored::censored:Questo montaggio hardware fai da te mi ha fatto rendre conto che non sono a costruire la cuccia del cane, ma ad assemblare un insieme di componenti di cui capisco il giusto ecco. Ma non abbandonerò l'idea!
  14. @Dark13, non sei umano! Grazie! Per 3d indendevo le schede grafiche NVIDIA appena uscite che supportano il 3d (quello da vedere con gli occhialini!!). Ma alla fine quanto mi costerebbe? Considera che non me ne frega nulla degli emulatori. Voglio soddisfare il mio sogno impossibile: un computer così scattante che non si nota nemmeno l'apertura di un file o di un programma. Mi sembra ovviamente un sogno impossibile. A meno che sopra non provi a farci girare la consumer-preview di win8 che è vermante bestiale e con lo stesso hardware rende meglio di 7 e xp( cioè ha prestazioni maggiori). 8 Fa delle cose vermante pazzesche. Tipo crea dischi virtuali, come fa Daemon tools (a pagamento) cliccando banalmente sull'opzione MOUNT. Oppure gestisce le copie multiple in modo bellissimo. Per parlare un linguaggio tecnico è una figata pazzesca. Quindi avrei un'idea. Correggimi se sbaglio o dico c*****e. Monterei due unità di memoria all'interno: -Un Hard Disk da un (Boh) GB dove mettere i documenti di windows e linux -Un SSD dove tenere sistema operativo e giusto qualche cartellina. -Inoltre ho un'HDD esterno da 500GB Problemi di spazio non ne dovrei avere. :rolleyes2: Applausi per Dark13
  15. Io ce le ho tutte tranne xbox, che mi è stata sconsigliata da un mio amico. Scegli Ps3. ASlmeno io non mi sono divertito per niente con la Wii