ferodo

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ferodo

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 02/15/1980

Contact Methods

  • MSN
    ferodo.racing@gmail.com
  • Website URL
    http://suzuki.racing@gmail.com

Profile Information

  • Località
    Reggio Emilia
  • Interessi
    Tutto quelle che riguarda i pc, snowboard,musica, motori di tutti i tipi e sopratutto moto!<br />
  1. Perfetto, ora funziona tutto.... Mitici!!!
  2. Grazie mille , ora provo subito la modifica. Sono contento che ti piaccia la mia motina, i motori per me sono una vocazione, senza non riesco proprio a stare !!! Riguardo alle foto dovrei alleggerirle un pò hai ragione, il sito è ancora in via di sviluppo, mi ha aiutato un amico però anche lui è alle prime armi, ogni tanto ci incasiniamo un pò. GRazie ancora ragazzi. :omaggi:
  3. Non so sinceramente, ne capisco troppo poco ancora. questo è il link, se puoi aiutarmi a capire il problema dov'è ... ;-) Link
  4. Salve a tutti, mi chiamo Daniele vengo da Reggio Emilia. Sono capitato sul forum perchè stò lavorando un pò con Php ed html, anche se il mio livello è molto basso. Uso il pc solo per hobby e mi piace trafficare un pò con tutto,,, Che altro dire??? Un saluto a tutti !
  5. A dir la verità ne capisco ancora poco, ieri ero un pò stanco non ho letto a modo alcune cose... Non ho fatto nessuna modifica, solo l ho provato su un server di quelli gratuiti, non ho dominio al momento, ma intendo comprarlo a breve, stò cercando di capire quali sono le cose che mi serviranno su questo server. Non c' è un modo per inviare le mail usando un server gratuito tipo altervista? Nel caso comprassi un dominio con server come faccio a sapere se supporta il servizio mail? Grazi per la tua disponibilità, vado subito a presentarmi... :popò:
  6. Salve a tutti!!! Visto che sono nuovo anche se un pò OFF TOPIC mi chiamo Daniele e sono di Reggio Emilia. Ho trovato molto interessante questo forum , in particolar modo questo post, visto che anche io stò lavorando attualmente con php. Ho scaricato il pacchetto zip fornito da Bug, però una volta inserito il code nella pagina e caricato sul server Altervista, ho riscontrato questo problema: Una volta schiacciato invio mi da errore di pagina non trovata. Qualcuno può aiutarmi? Scusate ma sono ancora un novellino in campo e vorrei capire un pò meglio... Grazie ;-)