digimon

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su digimon

  • Livello
    Iniziato
  1. Salve a tutti ,non riesco piu a collegarmi ad internet di punto in bianco,il router si accende,lampeggia x un po poi rimane fissa,se riprovo ad riconfigurarlo mi dice che non trova la scheda di rete,vado su sheda di rete e mi dice che non ci sono ploblemi, HELP ME!grazie!
  2. ciao il mio + che un problema è una curiosità, il mio hd dice che la memoria utilizzata è 70 gb,mentre in realtà controllando le dimensioni delle cratelle e dei file sono 30gb,perchè mi succede questo,grazie!
  3. non mi legge nessun tipo di cd neanche quelli originali o masterizzati da lui,se fosse come dici tu cosa devo fare?
  4. grazie proverò a fare cosi, anche seil pc ha 20 giorni praticamente nuovo!
  5. ciao a tutti ,di punto in bianco il masterizzatore non mi legge nessun tipo di cd,con i dvd funziona,cosa può essere successo grazie!
  6. ho fatto le prove che mi hai consigliato ed ho riscontrato un difetto nella connessione del cavo usb dell hd ,collegando hd e provando a muovere la presa dell hd riparte appena lascio si spegne quasi subito,non vorrei che fosse un difetto di questi hd perche uno me lo anno gia sotituito e dava gli stessi problemi forse non dovevo lasciarlo acceso 24h su24?
  7. ciao a tutti li mio hd esterno della compass appena comprato a funzionato bene x un paio di giorni poi ha incomincito a bloccarsi,facendolo ripartire va 10 minuti poi si riblocca,dopdichè si riavvia e si blocca di continuo,stesso problema provandolo su un altro pc portatile grazie!