grandeucci

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su grandeucci

  • Livello
    Iniziato
  1. ank'io uso fastweb ed per ovviare a questo problema ho acquistato un finto router o gateway della linksys modello WRT54G, fino ad oggi 5 pc collegati nessun problema. per i pc connessi in WI-FI ho preso le pendrive sempre della linksys ho solamente pigiato il bottone del gateway e li ha configurati tutti lui in automatico. Un prodotto eccezionale a mio modesto parere anche perchè è marchiato cisco system.
  2. Scusate il ritarso ma so stato fuori per motivi di lavoro. Gabrix ho eseguito anke il tuo ultimo consiglio ma niente allaora mi so visto costretto di continuare a pagare questo router ed ad acquistare un asus604g. va tutto na bomba adessoooooooooooooooooo cmq grazie di cuore a tutti per i consigli. Mamma telec*m mi ha truffato anke questa volta tacci suaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3. consigli?????????????? spiegazioni ????????????????? gabrixxxxxxxxx
  4. ho gia controllato con HJT anche se non ci dovrebbero essere problemi perchè il pc è appena stato formattato ancora non ho installato neanche i programmi essenziali, comunque controllando il file txt che viene fuori sul sito HJT ho tutte le voci sicure o sia con la V verde
  5. Sistema operativo XP HOME dunque uso principalmente la chiave WEP ma ho provato anche tramite WPA, il firewall è disattivato ed al momento non ho neanche antivurus installati, nel registro nessun errore, i pacchetti anche se pianissimo li riceve e li trasmette.
  6. Grazie per la risposta Genius quindi per quanto concerne la prova sul mio tel non è + possibile farla perchè adesso esce che sulla mia linea è attivo un abbonamento fastweb, ma ho conservato lo screenshot e li specifica in modo assoluto che sulla mia linea era possibile attivare immediatamente l'opzione FASTWEB FULLe che la mia zona era raggiunta dalla super adsl (20 MEGA). Per quanto concerne il componimento bonario come consigliato da te ho già provveduto a farlo sempre tramite un amico legale al quale ho chiesto il favore di mettere giù due righe sulla mia situzione da inviare tramite A.R. a FASTWEB nel quale è stato espressamente richiesto un indennizzo per il danno da me subito pari esclusivamente al riallaccio dell'apparato telefonico con telecom ed alla sottoscrizione di un nuovo contratto adsl 24 mega con tiscali, non ho chisto un eruo in + solo che si assumessero le loro responsabilità ma niente fanno orecchie da mercante. Premetto che sono tornato dal negoziante che mi ha sottoscritto l'abbonamento e lui stesso si è offerto volontariamente a fornire i suoi dati per eventualmente testimoniare a mio favore solo ed esclusivamente sul fatto che richiedendo il servizio anche da lui ha dato la massima ed immediata disponibilità per l'attivazione.
  7. ........che ho letto tantissimi post prima di scrivere questo messaggio ed effettuato tanti passaggi descritti nel forum ma niente. Il mio problema è il seguente possiedo da poco un router alice gate 2 plus wifi ed anche se scarso non posso farci niente peRchè fornito insieme alla linea, dunque appena aperto il pacco installo il router al mio pc fisso tramite ethernet ed alla fine tutto ok mi sono connesso e tutto andava bene. Il problema è nato quando ho voluto collegare il portatile tramite wi-fi, inserisco il cd di alice nel portatile faccio successive installazioni e seleziono wi-fi eseguo la procedura giudata inserisco la chiave provato sia con WPA che con WPE ed alla fine mi da STATO CONNESSO ad ALICE XXXXXXXXXXXX ma se cerco di aprire una pagina internet esce sempre impossibile visualizzare la pagina. Da qui ho iniziato a leggere tanti post sul forum a rigurado ed ho fatto molte prove prima di tutte tramite ping i due pc si riescono a pingare uno all'altro secondariamente inserendo ip e dns nell'ordine 192.168.1.121 assegnatomi dal router al portatile obbligatoriamente, sub 255.255.255.0 e gateway l'indirizzo del router 192.168.1.1 come dns ho messo nel primo l'ip del router e nel secondo 212.216.112.222 salvato tutto riavviato ma niente rileva la connessione mi da sempre stato connesso ma di andare su internet non se ne parla. Ciedo scusa ancora ma ho letto gia le vostre giude e le ho anche seguite ma niente non và e quindo ho deciso di postare. P.S. SCUSATEMI SE SCRIVO MAIUSCOLO MA VORREI RINGRAZIARE DI CUORE TUTTO COLORO CHE APRONO I POST PER CHIEDERE AIUTO E SON TANTISSIMI DA QUANTO HO LETTO E POI LI CHIUDONO O "NON RISPONDENDO AI CONSIGLI DEI MOD DEL FORUM" O "HO RISOLTO GRAZIE" NON SPECIFICANDO NA MAZZA SULLA RISOLUZIONE O PEGGIO LASCIANDO LE DISCUSSIONI CAMPATE IN ARIA A VOI TUTTI UN CALOROSISSIMO APPLAUSO DA PARTE MIA.
  8. Ciao dopo un'cchiata al portale ed al forum ritengo che fosse impossibile non iscriversi e quindi eccomi qui. Non vorrei far retorica ma complimentissimi a tutti voi per lo splendido lavoro svolto siete semplicemente GRANDI. Spero nel mio piccolo di poter essere d'aiuto.
  9. Salve volevo un vostro pare su una possibile azione legale nei confronti di fastweb, spiego il mio problema: Circa un mesetto fà ho controllato tramite internet la disponibilità sulla mia linea per l'offerta fastweb full ossia ADSL 20 mega con 300 minuti di telefonate gratis al mese, klikko ed esito positivo, complimenti fastweb full è disponibile sulla sua linea telefonica klikki qui per attivarla on line, diciamo che non mi sono fidato troppo ed ho chiamato il servizio clienti ho fornito i miei dati e l'operatore mi ha dato piena disponibilità per attivare l'opzione da me scelta, voi direte allora l'ha attivata invece no, il giorno seguente mi sono recato in un centro fastweb anche li ho fornito i miei documenti ed anche li mi hanno dato la disponibilità ad attivare la 20 mega e quindi dopo tanto mi sono convinto ed ho chiesto l'attivazione firmando apposito contratto per l'opzione fastweb full, sopra descritta. Dopo circa due settimane vengo contattato da un'operatore che mi fissa l'appuntamento con il tecnico per montare l'hug e fare la configurazione e da qui i miei problemi. Tutto bene i primi 2 giorni poi nn sono + riuscivo a collegarmi completamente ad internet per quasi 3 giorni ed ho effettuato la prima telefonata al servizio clienti e con mio stupore non appena li ho informati che possedevo una linea FASTWEB FULL mi è stato detto che nella mia zona non arrivava ancora la 20 mega e quindi mi era stata attivata la 6 mega. Qui una mia precisazione, la 20 mega è stata sottoscritta in promozione per i primi 6 mesi a 36 euro al mese invece di 51 chiudo qui la precisazione. La signorina al telefono mi ha risposto che tanto era uguale visto che il costo per la 6 o la 20 era uguale, allorchè un po' irritato le ho risposto se mi prendeva in giro visto che in tv ancora ad oggi la 6 mega viene fornita gratis per tutto il 2007 quindi ulteriore truffa da parte loro conseguenza mi hanno chiuso il telefono in faccia quella ed altre volte. Alla luce di tutto questo posso agire legalmente contro FASTWEB denunciandoli pure per truffa chiedendo un risarcimento danni visto che ho disdetto il contratto con telecom per quanto concerne il telefono ed il contratto tiscali 24 mega per l'adsl ? Vi ringrazio di cuore per il vostro contributo e per qualsiasi vostro suggerimento. :ranting2: :locked: :regole: