pioneer 10

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pioneer 10

  • Livello
    Iniziato
  • Compleanno 03/30/1980

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.heavens-above.com
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Località
    altopiano di Asiago -Vicenza-
  1. Lorenz appena ho tempo cerco il cd e provo! poi ti faccio sapere grazie ancora per tutti i consigli!!!
  2. quel link, quando vado a fare la scansione, non succede niente (non lo vedo operare...)boh? con IEfix siccome non trovo il cd ho cliccato alla voce "opzioni" (cioè ho cliccato l'opzione di scansione per chi non è provvisto del cd),il programma fa quel che deve fare ma IE non si decide a funzionare! Siccome come ti dicevo di informatica ne so meno di mio nonno, magari non ho fatto tutto quel che mi avete suggerito correttamente! comunque grazie 1000 per il continuo supporto!!!!!siete grandi
  3. scusate, ma mi si era incantato tutto... NIENTE: ho tolto norton antivirus,usato IEfix...il problema è sempre quello! Tra l'altro si è verificato ciò da quando sono stato bannato da un forum (il forum di una rivista scientifica che avevo "criticato" perchè usciva con 2 mesi di ritardo)...non so se è stata una coincidenza ma il problema si verifica da allora...boh!
  4. qua non mi funziona più niente :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
  5. proverò a togliere Norton...è la mia ultima chanche...dopodichè lancerò il pc fuori dalla finestra!!!!!!! :ranting2: byez
  6. ho provato con un punto di ripristino...ma sono troppo recenti quindi inutili! per la verifica di virus & c. ho norton che dovrebbe fare il suo lavoro... idea: posso andare nel pc di mio fratello,cancellare ie dal mio pc e installarmi ie dal suo pc al mio? è fattibile? scusate ma sono proprio in alto mare davanti ai computer!!
  7. e se elimino ie e scarico ie6 ? è che ci metterò una vita a 56k...
  8. ciao Lorenz e grazie per la risposta tempestiva! Non conosco bene l'inglese,ma credo di essere riuscito a far partire iefix anche se a un certo punto mi chiedeva il cd di xp che non trovo più (ho cliccato annulla...) serviva proprio o non era indispensabile? (mi pare che sia scitto nel link che se non lo si ha basta premere cancel -"annulla" insomma) boh! fatto stà che il problema mi permane...che fare?? sono disperato! :sigh:
  9. Salve,premetto che di computer ne capisco poco, ma ho un grosso problema con ie che non riesco a risolvere da un pò: quando mi connetto con alcuni siti che richiedono l'invio di password (es l'e-mail) non mi carica più la pagina e compare 1) una schermata bianca o 2)"avviso la pag. è scaduta" oppure,più spesso 3) "impossibile visualizzare la pagina"; mentre le stesse pagine funzionano a meraviglia con MozillaFirefox. Siccome devo iscrivermi ad un sito universitario che funziona solo con internet explorer ora non so proprio come fare! Ho provato a cancellare cookie,file su opzioni internet...boh! Ho usato perfino winsockxpfix ma...niente! per favore geni del pc...AIUTATEMI!!! Thanks!!