siryo85

Utenti
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su siryo85

  • Livello
    Novizio

Contact Methods

  • ICQ
    0
  1. ciao a tutti... dopo aver eliminato uno spyware che mi impediva di aprire l'antivirus, ho installato una versione più recente di kaspersky... appena installato, mi sono iniziati a comparire dei messaggi frequenti,quasi uno al minuto: "Attenzione! il computer ha subito un attacco da internet. L'attacco d irete Intrusion.Win.LSASS.exploit è stato respinto" Ora nn capisco se si tratta dall'altro pc che ho in rete che cerca di comunicare con questo,o sono attacchi esterni. Un'aiutino??
  2. mmm guardando in pannello di controllo, ho dei driver "high definition audio" che nn so cosa siano...uno è della realtek, che dovrebbe essere della scheda audio integrata (che è disabilitata) giusto? quelli li ho eliminati, e alcuni conflitti ocn la creative mi sono spariti... poi ho degli altri driver che nn so cosa siano: "high definition audio driver package - kb888111" che sono della microsoft, però cercand osu goggle mi smebrano legati alla realtek... può darsi che sono quelli la causa d itutto? li elimino?
  3. per il problema video, il gioco fa così con la risoluzione 640x480 anche, perciò.. anche se aumento la risoluzione senza filtri uguale.. directx uso 9.0c quindi...
  4. ho un problemuccio da esporvi... ho appena preso il pc nuovo (iuppiiii) e come tutte le cose nuove,un casino pazzesco.... reinstallare tutto, trasferire i file importanti da quello vecchio,ecc ecc... però ci sono 2 cose che mi danno noia e porprio nn riesco a saltarci fuori: 1- scheda audio (sound blaster audigy 2 platinum), in particolare con l'EAX: subito appena installata mi dava de iproblemi perchè avevo ancora i driver della scheda integrata, così li ho disinstallati,reinstallato tutto ed aggiornati fino all'ultima versione( ho anche provato de idriver beta usciti in settembre) il problema è questo: se sento l'audio normalmente va tutto, anche gli effetti EAX vari.. se faccio partire un gioco (provato con call of duty 2 e F.E.A.R.) se ho l'eax attivo nn mi prende l'audio e nn si sente niente,devo uscire e disattivarlo per poterlo sentire dentro al gioco.. cosa strana che prima (nell'altro pc avevo questa scheda) nn mi ha mai fatto... nn so spiegarmi 2- scheda video: ati x1800xt......... va tutto bene,funzia tutto al massimo (anche l'overclock) tranne che per call of duty 2: la schermata iniziale nn m icambia risoluzione e si vede da panico, facci ofatica a leggere le opzioni.. (poi il gioco in se va bene) anche qui i driver sono aggiornati... che fare????? sono 2 giorni che ci sto dietro e mi sto rompendo parecchio i marines..
  5. ah grazie...con te ha funzionato? si è messo a posto?
  6. qualche giorno fa, riaccendendo il portatile, era ricomparso il lettore dvd.... "meno male" ho detto, sono stato fortunato.. è durato qualche giorno, poi così come era riapparso è ritornato a scomparire... ma è possibile??? non capisco prorpio cosa possa essere... aiuto!!!! è il demonio... :dia:
  7. si certo..grazie mille... ma io spesso agisco a caos perciò...
  8. ovviamente nn l'ho fatto....
  9. in gestione periferiche anche se faccio rileva modifiche hardware nn mi trova proprio nulla.. i controller IDE posso disattivare solo quello secondario, sennò c'è da disinstallare quello primario.. e disattivando nn mi riconosce nulla.... è proprio come se alla cpu nn è collegato niente!
  10. in connessioni di rete c'era anche una "connessione remota" che io nn ho messo.. l'ho provata a cancellare..per ora nn mi si apre più nessuna finestra..speriamo..
  11. in gestione periferiche nn c'era prorpio niente... se nn c'è li come faccio?
  12. oggi mi è capitata una cosa stranissima: ero dalla mia ragazza,che ha comprato da nn molto tempo un acer.. stavamo ascoltanod la musica sul portatile, ho estratto il cd,messo un altro, inserito e... : in risorse del computer è completamente sparito il lettore dvd! ho provato a cercare anche in gestione periferiche ma di lui nessuna traccia! il lettore funzione: è alimentato,esce lo sportellino, se inserisci il cd si sente che gira, ma la cpu proprio nn lo considera, come se nn esiste! cosa può essere? mi serve aiuto, grazie a tutti quelli che risponderanno
  13. altra domanda che nn c'entra niente però.. ho kaspersky come antivirus, ma nn mi fa gli aggiornamenti automatici... è megliop database standard o estesi? devo mettere "attendi conessione remota" che ho l'adsl? grazie
  14. ok grazie buon anno anhce a te... (sicuri che si tratta di un malware e nn è un'impostazione errata magari del browser, è possibile?)
  15. con i tools dati nn mi trova dei virus, solo degli errori.. (6)