ananasso

WinGirls
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ananasso

  • Livello
    Iniziato

Contact Methods

  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Femmina
  1. Ciao a tutti! Premetto che come account di posta elettronica ho hotmail da anni e mi sono abituata a questa modalità di visualizzazione. Da un mesetto ho DOVUTO creare un account con gmail, solo che ho difficoltà con la visualizzazione delle mail. Ho notato che la casella di gmail non divide la posta in arrivo ed in uscita...fino qui mi sta bene, solo che siccome utilizzo il programma Windows live mail, quando aggiungo anche l'account di gmail al programma, non mi divide le 2 cartelle (cioè la posta che invio io e quella in arrivo le visualizzo entrambe in "posta in arrivo"). Questo mi manda un pochino in bestia!! C'è un modo, nel momento della configurazione su windows mail, per dividere le 2 caselle arrivo/uscita??? Se vi serve ho come S.O. Windows XP, e internet explorer 8 come browser. Grazie ragazzi!!
  2. Buongiorno a te, Angelique. Ho fatto come mi hai detto e non riscontro più problemi. Ha riavviato il pc diverse volte e avast si è subito attivato. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE TANTISSIME!!!!!!!!!!!!!!!
  3. Ciao Angelique, grazie ancora per l'aiuto che mi stai dando. Ti ho allegato il log di Hijackthis ed il report che purtroppo non ha un buon verdetto!! hijackthis.log report.html
  4. Ciao a tutti!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Ho un problema con Avast: quando accendo il computer mi compare sulla barra delle applicazioni la solita icona di Avast! con un simbolino rosso di errore. Cliccandoci sopra appare il messaggio: AVAST! IL SOTTOSISTEMA AAVM HA TROVATO UN ERRORE RPC. Non riesco a fare nessuna operazione con il pc fino a quando, dopo alcuni minuti, avast riparte e finalmente posso usare il computer. Potete aiutarmi a togliere questa cosa??? Vi comunico che ho eseguito windows update per eventuali aggiornamenti e ho verificato che il servizio RPC e quelli relativi ad avast fossero avviati ed in automatico....ma nonostante questo mi da ancora lo stesso problema. Grazie in anticipo a tutti!!!!