Mattooooo

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mattooooo

  • Livello
    Iniziato
  1. Grazie!
  2. Ho windows xp e visto che ho un virus che non riesco ha trovare sul computer vorrei sapere se le cartelle che si trovano come file nascosti in C:\Windows sono molte e la maggiorparte di colore blu..quelle che ho io si chiamano $NtServicePackUninstall$,$NtUninstallKB925454$,ie7 e sono + o - una cinquantina...questo lo chiedo soprattutto perchè sapevo che i virus hanno la scritta di colore blu,è vero? grazie
  3. Salve a tutti! Il 1 gennaio 2009 accendo il computer e mi appare una schermata azzurrina come se fosse nel setup di windows con una scritta maiuscola in alto che dice: AHAHAH you didn't say the magic word---> poi provando a scrivere qualunque cosa al terzo tentativo esce una schermata rossa con scritto:SAMAEL has come this the end. A questo punto l'unica cosa da fare è spegnere il computer. Una volta riacceso esce la stessa cosa all'infinito. Fortunatamente il giorno dopo sono entrato nella Bios di windows e sono "tornato indietro nel tempo di un anno" in modo da poter far rifunzionare il computer, ho salvato tutti i dati su un hardisk esterno e adesso dovrei fare la formattazione perchè il mio antivirus non lo trova..secondo voi c'è un modo per trovarlo e eliminarlo anche se è un virus recentissimo?
  4. Grazie!!
  5. Ho un pc portatile con windows vista e da un pò di tempo dopo che si sono presentati dei file come desktop.ini riesco a vedere tutti i file nascosti delle cartelle. Ad esempio nella cartella musica mi si vedono tutte le immagini nascoste dei dischi, ed in altre cartelle si vedono proprio delle cartelle di sistema che dovrebbero essere nascoste...cosa devo fare?
  6. Ecco l'allegato.. ComboFix.txt
  7. Grazie ho fatto quello che dicevi con Combo Fix e sembra che vada tutto bene...volevo sapere cosa devo mettere del report, lo allego tutto o non c'è bisogno visto che si è risolto?
  8. Grazie per l'aiuto, purtroppo però facendo il percorso che mi hai indicato mi trova solo il disco locale di base e non la penna, anche se inserita..non so proprio che fare..
  9. Ho internet explorer 7, ultimamente anche con il blocco popup di internet e di toolbar attivi mi si aprono delle pagine pubblicitarie, in qualunque sito vado mi si apre una pagina, anche se prima non accadeva perchè il sito non ne aveva..secondo voi ho un virus o un programma che genera queste pubblicità? Come devo fare per risolvere?
  10. Purtroppo quando la inserisco nel computer non si sente alcun rumore..quindi secondo te non c'è più nulla da fare? Ne devo comprare un altra?
  11. Ho una pennetta usb da 8 gb che fino a poco tempo fa funzionava perfettamente. Oggi cerco di inserilrla nel computer e non succede niente, cioè il computer non segnala che ci sia una periferica nè in risorse del computer nè in altri parti. Ho provato a mettere un altra penna è funziona. La penna che non funziona lo messa in un altro computer e non funziona...come devo fare per farla funzionare??