HannibalLecter

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su HannibalLecter

  • Livello
    Iniziato
  1. In pratica quando scarico una keygen, o un file zip con dentro appunto una keygen o un crack questi spariscono o non riesco and unzipparli, pensavo fosse avira, l'ho disattivato ma continua a farmelo. Che devo fare? Grazie a tutti
  2. Ho controllato le temperature e non sono per nulla alte, sono nella norma... Il memtest l'ho fatto ieri e non ho nessun errore. Per dirti che alimentatore uso come faccio? XD scusami... non me ne intendo molto. Grazie!
  3. Ciao a tutti! Io ho sempre avuto una particolare sfiga sui giochi per PC. Prima credevo non mi andassero perchè avevo una scheda video scadente, così in questo PC me ne sono fatto mettere una davvero buona... (se volete sapere quale per favore ditemi come saperlo perchè non lo so dove trovarlo). Cosa mi succede però? Che con qualsiasi gioco, anche quelli più vecchi (esempi: Age of Empire, The Sims2, etc) il pc dopo un po' si blocca. Viene la famosa schermata blu oppure si inchioda proprio.... Mi potete aiutare per favore? Voglio poterlo usare anche io il PC come tutti XD Fra l'altro ogni tanto si blocca anche quando uso programmi tipo Photoshop o Premiere CS3 Scusatemi se ho sbagliato sezione... Ma penso proprio sia legato alla scheda video il problema. Grazie!
  4. Ciao a tutti, il mio problema è piuttosto grave, ma quel che è peggio: è anche molto complicato da spiegare... Allora, circa 5 mesi fa il caro AVG ha pensato bene di darmi un falso positivo, ovvero che mi ha segnalato un virus PERICOLOSISSIMO (stando a quello che diceva -_-) all'interno del mio PC. Io, come una deficente, gli ho dato retta ho fatto il fatale errore di cliccare su REMOVE e mi ha rovinato il registro di sistema, in pratica ho dovuto formattare, per poi scoprire che quel virus non è mai esistito.... A quando pare sono stata idiota doppiamente perchè dopo il format ho reinstallato AVG... Non mi ha più dato simili problemi.... Un mese fa però successe un fatto insolito: AVG mi segnalò un Trojan horse... Non gli diedi retta, pensando che fosse un altro 'falso positivo', però questo avviso era sempre più assillante, feci qualche ricerca e a quanto pareva era davvero un virus... Cliccai su "HEAL" questa volta... andai a controllare nella cartella segnalata ma l'ipotetico virus riappariva da solo...! Così decisi di eliminarlo con il solito metodo: tasto destro, elimina. Ma con mia grande sorpresa il file si ricreava poco dopo! AVG ha cominciato ad assillarmi con 5 avvisi, uno dopo l'altro di altri virus simili.... Tentai prima di fare HEAL e poi ancora di eliminarli personalmente, niente da fare... I nomi di questi file .exe sono: mstinit.exe (c:\WINDOWS\system32\drivers) mstsc.exe (c:\WINDOWS\system) ieudinit.exe (c:\documents and settings\Hannibal Lecter\Dati Applicazioni\Microsoft) cisvc.exe (c:\documents and settings\Hannibal Lecter\Dati Applicazioni) Pensai che fosse AVG a dare i numeri, e così l'ho disattivato, ma al riavvio del PC mi arriva un carinissimo avviso ove mi avvisava (e questo avviso mi arriva tutt'ora anche dopo il ripristino di sistema) ove mi avvisa che il file dllhst3g.exe è impossibile da trovare nella directory specificata e di toglierlo dal registro. Da quel momento se controllo Virus Vault (o valut, scusate di inglese non sono una cima) di AVG trovo con piacere che anche il file dllhst3g.exe è considerato un bel Trojan Horse... Ho provato a ripristinare tutti quanti i file, credendo che dopo l'eliminazione si sia cambiato qualcosa dal registro, fortuna che avevo cliccato prima su HEAL... ma niente da fare... Potete aiutarmi? Ve ne sarei grata... Spero di essere stata chiara.